Borsa di Ritorno al Futuro

Un borsone con luci a LED che si ispira alla mitica trilogia

Le grandi celebrazioni per Ritorno al Futuro si sono svolte lo scorso anno, sia perché cadevano i 30 anni dall’uscita del film sia perché i 2015 era l’anno in cui si svolgevano le vicende nel futuro.
Proprio i paragoni tra il 2015 ipotizzato e quello reale hanno fatto parlare e discutere per mesi, anche i gadget però hanno detto la loro creando dei prodotti in tema con le celebrazioni.
Ad esempio la Nike ha prodotto le mitiche scarpe auto-allaccianti indossate da Marty McFly, oppure veniva riproposto anche il cappellino multicolore indossato sempre dal protagonista.

borsa-led-ritorno-al-futuro-1

Oltre ai gadget ufficiali però ci sono anche quelli dedicati ed è il caso del prodotto che vi mostro oggi, un borsone che prende ispirazione proprio dal mondo del futuro immaginato nel secondo film.
La mancanza della licenza ufficiale di Ritorno al Futuro potrebbe fargli perdere un po’ di appeal, il design e lo stile però non cambia per la presenza di un’etichetta, quindi potrebbe piacere a prescindere; senza contare che potrebbe essere interessante anche per chi non ha alcun interesse verso Ritorno al Futuro.
Il borsone è prodotto da SpryGround e il suo nome è Bag to the Future, una chiara parodia del titolo originale del film che è Back to the Future.
Lo stile estetico riprende quello creato dalla Nike per le sue scarpe futuristiche, quindi il colore principale è il grigio mentre lo stile futuristico è dato da degli elementi luminosi azzurri.

borsa-led-ritorno-al-futuro-2

Il borsone misura circa 50 x 25 x 30 cm ed è realizzato davvero bene, forse il colore potrebbe non piacere a tutti ma è solo questione di gusti. Il materiale invece è 100% cotone, perché anche un borsone futuristico può fare a meno delle fibre sintetiche!
Purtroppo il venditore non specifica il funzionamento delle luci sul lato del borsone, non che sia fondamentale ma sarebbe stato interessante sapere come sono alimentate, come si accendono e le ore di autonomia.
Il prezzo è elevato, 120 Dollari, visto il tipo di borsa mi sembra esagerato; soprattutto perché priva della licenza ufficiale di Ritorno al Futuro.

99,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento