Mug da viaggio di Hello Kitty

Gusta il caffè di casa in ogni luogo desideri grazie al gattino di Sanrio

Abbiamo già visto un Mug di Hello Kitty, si trattava di un classico modello in ceramica perfetto per far colazione o per concedersi un infuso nel resto della giornata.

Oggi ne vediamo un altro modello che sarà utile a tutte le fan della gattina di Sanrio che si portano le bevande in giro. Si tratta di un colorato Mug da viaggio che grazie alla pratica chiusura a scatto sarà perfetto per andare portarlo con se senza rischiare di rovesciare tutto il contenuto.

È completamente di plastica in modo da essere leggero e al tempo stesso resistente, la grafica colorata è all’interno di uno strato esterno trasparente che crea un effetto molto bello ed evita che si rovinino i disegni.

L’immagine raffigura da un lato il volto di Hello Kitty con il logo, mentre dall’altro la gattina seduta di lato, il tutto con uno sfondo rosa a pois bianchi.

Le dimensioni generose (8 cm di diametro e 17 di altezza) fanno si che sia anche capiente, sul sito segna 16 oz. che sono circa 450 gr.

Con questo bel gadget di Hello Kitty potrete portarvi al lavoro il vostro caffè ed evitare i surrogati delle macchinette, inoltre vi distinguerete con un accessorio del vostro personaggio preferito.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento