Vai al contenuto principale

Tazze con animali… nascosti!

Tazze, mug, scodelle, il mondo dei gadget è talmente pieno di accessori per la prima colazione che potrei fare un blog solo per questa categoria.

Facile trovare qualcosa di bello da mostrare, difficile trovare qualcosa di nuovo e sorprendente. Quando ho visto una foto delle tazze che vi mostro piena di caffè son rimasto stupito dalla banalità del suo design quasi antico.
Infatti sono delle normalissime tazze bianche in porcellana come quelle che potremmo trovare nella credenza delle nostre nonne, ma man mano che beviamo il contenuto e il livello del liquido si abbassa ecco arrivare la sorpresa. Il volto di una animale inizierà ad apparire al suo interno riuscendo a colpire anche il più impassibile degli ospiti o per allietare le nostre colazioni e merende.

Ci sono tre modelli disponibili, quella con la faccia di un orso, quella con la faccia da volpe e quella con il gufo. Oltre all’animale cambia anche leggermente la forma esterna della tazza ma rimangono tutte simili come dimensioni e capacità.
Se volete tazze particolari che non stonino con il vecchiume in porcellana che in genere popola la credenza queste sono perfette.

In vendita su dottorgadget.it

5 Commenti

  1. Bea 30 Marzo 2011
    • Filippo 30 Marzo 2011
      • Roberto 8 Dicembre 2012
        • Federico 9 Dicembre 2012
  2. Bea 14 Aprile 2011

Lascia un commento