Sapone e burro cacao zombie

Un set da regalo per chi ama il lato profumato dell’apocalisse

Gli zombie ormai non fanno più paura a nessuno, capita quando si diventa delle creature mostruose ma alla moda. La popolarità però non ha solo fatto crollare la loro capacità di spaventare le persone, ora hanno anche moltissimi fan.
Questo significa che i loro gadget sono sempre più richiesti, e non solo quelli putridi e schifosi ma anche quelli più particolari come quelli offerti da un’artista americana specializzata nella creazione di saponette alternative.
Le sue creazioni sono sempre molto curiose e si distinguono per una qualità eccellente, ma in questo caso ha preferito lasciarsi coinvolgere più dallo stile alternativo del mondo horror.
Così per la sua saponetta zombie ha modellato un piccolo cervello color verde fluo con l’aggiunta di qualche colata di liquido rosso che simula il sangue.

A differenza di altre sue creazioni il cervello non è a grandezza naturale, ma visto che è una saponetta è meglio così, altrimenti sarebbe stato scomodissimo da maneggiare.
Inoltre l’artista ha voluto superarsi e visto l’amore che c’è verso il brand zombie ha voluto creare un set da regalo aggiungendo alla saponetta anche uno stick per le labbra.
In questo caso c’è meno spazio per il lavoro artigianale ma un tubetto pieno di liquido verde fluo e con la scritta zombie sarà molto gradito dai fan del genere.
Se qualcuno è preoccupato per la profumazione può stare tranquillo, nessuno acquisterebbe un sapone e un burro cacao dall’odore di cadavere putrefatto; così l’artista ha optato per un mix ciliegio-limonata molto intrigante.

Sono certo che i fan del genere horror apprezzeranno questa combinazione, soprattutto gli apocalittici che vogliono rendere felice la loro ragazze regalandogli qualcosa di tematico ma al tempo stesso dolce.
Perché anche se il set da regalo include un cervello rimane una proposta davvero deliziosa; e non sto certo parlando di delizia culinaria, a meno che non siate zombie, in quel caso un cervello è una vera bontà!

4,96 su etsy.com

Lascia un commento