Zombie Simpson

Dei personaggi che sembrano usciti da uno speciale di Halloween

Cosa c’entrano degli zombie con i Simpson? Se ve lo state chiedendo non siete dei veri fan, difatti è noto che in ogni stagione ci sia una puntata speciale di Halloween dove è possibile trovare di tutto: vampiri, alieni, mostri, streghe, licantropi e appunto zombie.
Negli speciali di Halloween c’è spazio per storie assurde, per l’horror, per la fantascienza e per vedere tutto quello che non potrebbe mai finire in una puntata tradizionale.
Un’artista americano conosciuto con il nome di Undead Ed (ma il vero nome è Lawrence Boos) ha una certa predilezione per il macabro, la morte e gli zombie.

Nei suoi lavori c’è sempre spazio per simili schifezze (in senso positivo), e la sua passione per i Simpson è altissima proprio grazie agli speciali di Halloween.
Per fare il giusto tributo alla famiglia Simpson ha deciso di creare una linea di personaggi collezionabili molto speciale, i Zombie Simpson.
I personaggi si possono acquistare solo in set e la sua proposta include 8 personaggi, la famiglia Simpson al completo con i suoi 5 membri: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie; più altri 3 personaggi del cartoon: il Signor Burns, Krusty il Clown e il Commissario Winchester.

simpson-zombie-brillano-al-buio

Non tutti i personaggi sono nella loro veste classica, e non sto parlando della zombificazione, bensì della statuina da cui è partita la modifica.
A dire il vero l’unico caso è quello di Bart che indossa il costume di Bartman, gli altri personaggi invece sono quelli di sempre.
La caratteristica più interessante però è il tocco dell’artista che ha aggiunto ferite, sangue, budella, ossa e cervella ottenendo così dei personaggi putridi e schifosi al punto giusto. Quindi schifosi ma con lo stile leggero tipico delle puntate di Halloween.

Undead Ed però non ha voluto creare dei semplici zombie da aggiungere alle mensole di casa, per renderli ancora più particolari ha usato delle tempere fosforescenti che mettono in risalto le ferite e il sangue.
In questo modo il set Zombie Simpson è ancora più spettacolare e si fa apprezzare anche al buio, ma senza fare troppa paura, rimangono pur sempre i mitici personaggi dei Simpson.
Tanto per creare spavento e scompiglio ci sono altri metodi molto più efficaci. Un esempio? Il prezzo.

Maggiori informazioni su etsy.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento