Machete anti-zombie NERF

Un’arma per i piccoli apocalittici

I bambini amano fare i grandi e tra i loro passatempi preferiti c’è quello di imitare i genitori o i fratelli più grandi; Così può capitare che in una famiglia apocalittica anche i bambini piccoli vengano attratti da tutti i preparativi per essere pronti quando succederà qualche catastrofe.
A dire il vero se la famiglia fosse veramente apocalittica i bambini verrebbero coinvolti direttamente dai genitori, in modo da prepararli al meglio ad ogni imprevisto e pericolo.
Così però non sarebbe un gioco o un comportamento spontaneo, ma fortunatamente si può giocare a fare i sopravvissuti divertendosi e senza rischiare di farsi male.

Una delle apocalissi più di moda è quella zombie, una previsione inflazionata ma anche molto apprezzata tanto da rendere gli zombie delle creature quasi di casa.
I non-morti non fanno più la paura di una volta e anche i bambini si ritrovano spesso a giocare con videogiochi, gadget e personaggi che riprendono le tematiche zombie.
Se i loro momenti di gioco sono lontani da computer e console possono dare libero sfogo alla loro fantasia e giocare insieme agli amici a fare i sopravvissuti o i cacciatori di zombie.

In genere i bambini non hanno bisogno di particolari attrezzature, bastano oggetti di fortuna recuperati qua e la, poi con la loro immaginazioni li possono trasformare i armi e attrezzature di ogni genere e tipo.
Se però volete regalargli qualcosa di speciale e di sicuro gradimento potreste trovare perfetto il Machete Zombie Striker NERF; Un fantastico machete in schiuma pensato per far giocare i bambini con un’arma bella da vedere ma non pericolosa.
Il machete è lungo circa 50 cm e ha un look davvero aggressivo, ma per combattere i putridi zombie non si può certo usare un coltellino multifunzione.

Il Machete Zombie Striker NERF sarà un gioco molto apprezzato dai piccoli aspiranti stermina-zombie, esteticamente piacerà moltissimo ai bambini mentre i genitori si sentiranno più sicuri, sia per il materiale innocuo, sia per la presenza di un piccolo cacciatore di zombie in casa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento