Aspirapolvere Dyson per bambini

Una replica giocattolo delle celebri scope elettriche Dyson

Bambini e bambine amano imitare i grandi, e ciò che per gli adulti è un lavoro per i piccoli può essere un gioco. Basta pensare agli accessori per le pulizie giocattolo per le bambine e i set da meccanico o da falegname per i bambini. Certo, oggi ci si scandalizza per questa visione stereotipata del mondo, ma forse basterebbe non pensare che siano i giocattoli ad educare la prole.
Ad oggi però i giocattoli non sono ancora finiti sotto la lente dell’inquisizione del terzo millennio, quindi possiamo trovare ancora in vendita giochi interessanti come l’Aspirapolvere Dyson per bambini.
Si tratta di una replica delle storiche scope elettriche di Dyson, le celeberrime scope cicloniche che hanno iniziato a conquistare sempre più casalinghe (e non solo).
La potenza e il funzionamento impeccabili di certo hanno avuto il loro ruolo, ma anche il design futuristico ha contribuito al successo di queste aspirapolvere.
Proprio il design iconico le rende dei soggetti perfetti per creare dei giocattoli, perché anche in versione mini mantengono le peculiarità estetiche che le rendono uniche.
Inoltre non si tratta di giochi ispirati a, ma di prodotti marchiati Dyson che ha dato la licenza sia per copiare il design delle aspirapolvere sia per usare il logo.
In questo modo la piccola aspirapolvere è davvero perfetta, oltre che funzionante. In questo modo il gioco è davvero completo, e aggiunge quel concetto di “causa-effetto” che rende simili tipi di giochi più sensati.
Il potere aspirante è minimo, ma basta per aspirare piccoli pezzetti di carta. Così l’aspirapolvere non è solo un elemento finto per copiare i movimenti dei genitori che fanno le pulizie in casa. L’Aspirapolvere Dyson per bambini fa capire bene come funziona l’oggetto e a cosa serve, e anche a iniziare a prendere confidenza con le pulizie domestiche. Perché prima o poi toccherà anche loro e dovranno farle per davvero. Per ora però possono pensare solo a giocare.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento