Tagliabordi per bambini
Una replica giocattolo per piccoli aspiranti giardinieri
Il settore dei giocattoli per bambini è ricco di proposte che li aiutano a fingersi dei grandi. La cosa curiosa è che molti bambini sono attratti dai lavori, soprattutto quelli manuali o che richiedono l’uso di strumenti o veicoli.
Così i giocattoli per bambino offrono tavoli da lavoro o attrezzi da meccanico; le bambine invece hanno ridere e ai bambini piacciono un sacco.
E per il giardino? Anche il giardino ha le sue proposte, perché anche lì ci sono tante cose che piacciono ai bambini.
L’idea che vediamo oggi è il Tagliabordi per bambini, una replica giocattolo di uno degli strumenti più usati dai giardinieri.
Il tagliabordi è fondamentale perché permette di tagliare l’erba e piccoli arbusti in ogni luogo o pozione. Cosa che i normali tagliaerba non possono fare. Non credo però sia questo a piacere ai bambini. Ai bambini piacciono i tagliabordi perché sono un qualcosa che viene usato dai loro papà. O comunque da qualche adulto.
Questo innesca nei più piccoli il desiderio di possedere a loro volta quegli oggetti, come in questo caso il Tagliabordi per bambini. Una versione junior di un immancabile strumento per la cura del verde, non solo quello di casa.
La replica giocattolo ha tutto quello che ci si aspetterebbe, e anche qualcosa in più. Ciò che ci si aspetta è l’estetica, con quel design che rende più fanciullesco ogni strumento. L’inaspettato invece sono le “lame” che ruotano per davvero. Ovviamente la parte rotante è fatta in schiuma e non è minimamente pericolosa. La sua presenza però rende il Tagliabordi per bambini ancora più intrigante e coinvolgente. Per piccoli aspiranti giardinieri che vogliono darsi da fare fin da piccoli. Seppur solo per gioco.
Se volete fare un regalo per bambini davvero particolare il Tagliabordi Junior è ciò che fa al caso vostro.
Maggiori informazioni su fatbraintoys.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni