Il coltellino svizzero per bambini

Un Victorinox di plastica pensato per i più piccoli

I bambini amano emulare i grandi, basta pensare ai loro giocattoli, dove molti sono delle copie degli strumenti che usano gli adulti. Per le bambine ci sono cucine, ferri da stiro e aspirapolvere, per i maschi martelli, armi e trattori.

Se i genitori sono degli avventurieri, amanti della natura, delle gite e delle escursioni è normale che vorranno gli strumenti che i genitori usano in quelle occasioni, e quello che attrarrà di più i loro desideri sarà senza dubbio il Coltellino Svizzero.

Essendo troppo pericoloso è stato realizzato in versione giocattolo in modo che il bambino possa sentirsi come un adulto senza rischiare di farsi male.
Le forme sono simili, solo un po’ più grosso, è realizzato dalla celebre marca Victorinox, ed è completamente in plastica, strumenti compresi.

Ha 6 funzioni, tutte le più utili per un bambino, ha un cucchiaio e una forchetta, entrambi abbastanza grandi per poterle usare comodamente per mangiare. Poi una seghetta e un coltellino (non pericolosi) che andranno benissimo per tagliare torte, panini e merendine. In più un apriscatole, che servirà anche ai genitori, e una lente di ingrandimento, indispensabile per osservare minuziosamente la natura durante le escursioni.

Per finire, un piccolo e pratico moschettone gli permetterà di fissarlo allo zaino in modo da tenerlo a portata di mano senza il rischio di perderlo.

La Victorinox con i suoi coltellini pensa sempre a tutto, ora pensa anche a tutti, bambini compresi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento