Switch, il coltellino personalizzabile

Un coltellino multifunzione da assemblare in base alle esigenze

I coltellini multifunzione sono un gadget che non può mancare nella tasca di moltissime persone, difatti in un unico strumento si racchiudono svariate utilità che possono rivelarsi fondamentali in molti momenti delle nostre giornate.
Il mercato offre tantissimi modelli che differiscono sia per il numero di funzioni sia per le funzioni stesse, in questo modo ognuno può trovare quello più adatto alle proprie esigenze e avere sempre con se tutto ciò che pensa possa occorrergli.
L’incertezza e l’imprevedibilità della nostra vita però può far sorgere dei piccoli problemi derivati dalla varietà di situazioni in cui ci possiamo trovare, così può capitare di dover far qualcosa e non avere il coltellino adatto per una determinata situazione.

switch-coltellino-personalizzabile-1

La soluzione sarebbe acquistare i coltellini più completi e con più funzioni possibili, peccato che spesso siano ingombranti, scomodi e anche molto costosi.
Dall’America però arriva una proposta che potrebbe far gioire perfino MacGyver, si chiama Switch ed è un geniale coltellino multifunzione personalizzabile.
La provenienza non deve stupire, difatti il gadget di base è tipicamente svizzero ma l’innovativa struttura del coltellino è stata concepita da un inventore newyorkese, desideroso di migliorare un accessorio finora ritenuto perfetto.

switch-coltellino-personalizzabile-2

Switch è un coltellino multifunzione piuttosto ordinario nella struttura, l’innovazione sta nella possibilità di aprire la cover esterna e sistemare a piacere i vari strumenti.
Il set comprende un cofanetto imbottito che espone in maniera ordinata 16 strumenti scelti tra i più usati e utili come pinze, forbici, svariate chiavi e ovviamente l’immancabile coltellino.
La cover ha spazio per 12 strumenti e voi potrete decidere ogni volta quali portare con voi e come disporli, così otterrete il coltellino multifunzione dei vostri sogni.

Con Switch avete veramente la possibilità di possedere il coltellino perfetto, sia per dotazione sia per organizzazione; Il gadget arriva dall’America ed è anche abbastanza costoso visto che il prezzo è di 69,90 euro, però è innegabile che sia un coltellino davvero geniale e unico, quindi potrebbe valere fino all’ultimo Dollaro speso.

Maggiori informazioni su quirky.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento