Clippa, la molletta multifunzione

Una molletta per capelli che racchiude tanti utili strumenti

Quando parliamo di strumenti multifunzione vengono subito in mente i coltellini svizzeri, però è solo questione di diffusione e celebrità perché sul mercato ci sono moltissimi altri accessori che racchiudono una molteplicità di strumenti.
Tra questi ce ne sono alcuni che si distinguono per delle dimensioni da record e sono ancora più comodi da portare in giro; Un esempio è la Carta di credito multifunzione, una carta in acciaio da tenere nel portafoglio e che racchiude moltissimi strumenti utili nelle più svariate situazioni.
Un simile oggetto è adatto a tutti, difatti il formato da carta di credito è perfetto per uomini e donne, però sul mercato ci sono varianti ancora più piccole, però adatte solo per donne e ragazze.

Il gadget è Clippa, una molletta per capelli che a prima vista potrebbe sembrare un modello qualunque, invece ad una più attenta osservazione si possono notare alcuni particolari molto interessanti.
La molletta è un concentrato di piccolissime utilità che la rendono uno degli strumenti multifunzione più piccoli e stravaganti del mercato.
Si parte con la parte tonda che può essere usata come moneta per il carrello, il lato piatto è un cacciavite mentre al centro invece c’è una piccola chiave a dado.
I due lati lunghi sono un righello e dall’altra parte una lama seghettata, invece il lato stretto ha altre due punte di cacciavite.

Ovviamente gli strumenti racchiusi in Clippa non sono moltissimi e qualcuno potrebbe essere anche difficile da usare, però se si pensa che si tratta di una molletta per capelli non si può che essere soddisfatti della dotazione.
Con Clippa potrete avere i capelli in ordine e al tempo stesso avere la sicurezza che offre un gadget multifunzione, sempre a potata di mano per aiutarvi in molte situazioni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento