Swiss-Tech Utility Key

Una finta chiave che racchiude 6 strumenti

Gli strumenti multifunzione sono molto utili, il problema è ricordarsi di metterli in tasca o in borsa per averli con se nel momento del bisogno.
Difatti in pochi girano con un coltellino svizzero in tasca, un vero peccato perché potrebbero aiutarci in moltissime situazioni e anche se non si ha l’inventiva di MacGyver, né si finisce in situazioni complicate come le sue, i gadget multifunzione possono risolvere molti imprevisti.

Uno stratagemma per averli sempre con se è acquistare dei modelli da tenere in posti strategici, così da rendere quasi impossibile di lasciarli a casa.
L’esempio perfetto è la Carta di credito multifunzione, una carta in acciaio da tenere nel portafoglio pronta ad aiutarvi in moltissime situazioni; Per tutto il resto c’è Visa.
Tenendola nel portafoglio diventa molto difficile dimenticarsela a casa, e lo stesso varrebbe se lo strumento multifunzione fosse attaccato al mazzo delle chiavi di casa.

Per questo ci sono strumenti pensati per fare da portachiavi, o come nel caso della Swiss-Tech Utility Key di camuffarsi proprio come una chiave qualsiasi.
L’Utility Key di Swiss-Tech sembra proprio una normale chiave ma basta prenderla in mano per accorgersi che non è così; La forma è un camuffamento per renderla simile alle altre chiavi del mazzo ma in realtà può svolgere 6 utili funzioni.

Aprendola a metà si svela la sua vera natura e si possono usare tutte le sue utilità, si parte da tre punte di cacciavite, piatto, a stella e anche una punta molto piccola perfetta per le viti degli occhiali o degli orologi.
Si passa poi all’immancabile lama che per adattarsi allo spazio limitato è divisa a metà, una parte è liscia e l’altra seghettata; In questo modo avrete quella più adatta per ogni utilizzo e anche se si parla solo di pochi centimetri è sempre meglio che trovarsene sprovvisti.
Infine l’apribottiglie, lo strumento che probabilmente vi tornerà più utile, non tanto per importanza quanto per frequenza di utilizzo.

Swiss-Tech con Utility Key ha creato un ottimo accessorio, utile, piccolo, dall’ingombro quasi nullo e che in mezzo ad altre chiavi sarà impossibile da notare.
Inoltre il prezzo di circa 10 dollari (ma con le offerte si trova anche a meno) è molto competitivo e adeguato con quello che offre lo strumento.
Quindi se siete in cerca di uno strumento multifunzione da portare sempre con voi la Swiss-Tech Utility Key si affianca autorevolmente alla Carta di credito multifunzione; Anche se per precisione ricordo che la “carta” costa meno e ha più funzioni.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento