Trolley e zaino Cuties and Pals

Un set per bambini che propone tanti bellissimi animali

I bambini viaggiatori sono moltissimi, merito dei genitori ma è bello farli sentire come degli avventurieri pronti a partire per qualche meta lontana.
In genere i bambini non hanno bagagli, i vestiti e tutto ciò di cui hanno bisogno può essere messo nella valigia dei genitori; ma perché non usare anche delle piccole valigie anche per loro?
Magari quando si viaggia in aereo può essere scomodo visto che sarebbe solo un ulteriore bagaglio da imbarcare, per quando ci si muove in macchina, in treno o in nave invece possiamo dargli questa soddisfazione.
Ovviamente un bambino ha bisogno di una valigia adatta, sia per dimensioni sia per stile, difatti non è vero che vogliono avete tutto uguale ai genitori per sentirsi grandi.
Se nel settore della valigeria ci sono alternative simpatiche e colorate i bambini non ci pensano su due volte, molto meglio delle valigie per bambini!

Valigie però è solo un termine generico, per viaggiare può essere più comodo un trolley e il marchio Cuties and Pals offre una linea pensata proprio per i bambini.
Si tratta di piccoli trolley con la scocca rigida con la grafica personalizzata per renderli dei piccoli animali da viaggio. L’offerta è davvero grande e ci sono ben 12 modelli tra cui scegliere. Lo stile che domina è quello che trasforma i trolley in dei piccoli animaletti e la scelta è tra il panda, l’ape, il dalmata, la coccinella, il pulcino, il gufo, la scimmietta, il pinguino e un dinosauro.
La scocca del trolley è fatta con un mix di policarbonato e ABS, ha due pivotanti (che girano attorno ad un perno) e hanno il manico in alluminio a scomparsa.
Le dimensioni esterne sono di circa 46 x 31 x 25 cm, il peso è di 1,65 Kg mentre la capienza è di 35 litri.

Già così sarebbe un’offerta davvero irresistibile ma Cuties and Pals non si ferma qui e raddoppia, difatti insieme al trolley è incluso anche uno zainetto rigido che replica lo stile del suo fratellone.
Lo zaino proporne lo stesso animale e le forme del trolley, anche i materiali sono i medesimi ma al posto della maniglia e delle rotelle ha i classici spallacci.
Le dimensioni dello zaino sono di circa 33 x 27 x 16 cm, pesa 0,65 Kg e ha una capienza di circa 15 litri.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento