Trolley con sedia

Una soluzione curiosa per rendere i viaggi meno pesanti

Viaggiare è stupendo ma è anche molto faticoso; non tanto per quello che si fa una volta che siamo giunti alla meta ma per il viaggio in sé. Questo può sembrare strano se non si viaggia a piedi o in bici, eppure i lunghi viaggi in aereo o nave possono essere davvero stancanti.
Ore di attesa in aeroporto, altre ore seduti a bordo dell’aereo, spostamenti vari; insomma, forse una camminata di qualche centinaio di chilometri sarebbe meno stressante.
Tutto questo si amplifica se con noi ci sono dei bambini, notoriamente poco pazienti e per nulla felici di perdere tempo in dei noiosi viaggi.
Per rendere il viaggio più sostenibile per tutti bisogna fare in modo che per i bambini non ci siano molte cose di cui lamentarsi; impresa ardua ma che bisogna provare a superare.
Il mondo dei gadget ci mette a disposizione dei trucchi per renderli più felici, ad esempio le valigie da cavalcare, dei piccoli bagagli per bambini che sembrano degli animali su cui sedersi e farsi trascinare dai genitori.

L’idea è senza dubbio molto valida ma significa doversi portare una valigia in più. Se invece preferite una valigia meno infantile ma pensata per chi ha figli potreste preferire una soluzione come quella proposta da Ride On Carry On.
Ride On Carry On è un trolley che si distingue per una vera stranezza, nella parte frontale ha fissata una sedia pieghevole da aprire all’occorrenza.
Come proposta è davvero strana anche perché gli aeroporti sono pieni di posti dove sedersi. La particolarità di questo seggiolino però è la possibilità di usarlo mentre si tira il trolley, così potete far sedere vostro figlio e farlo stare comodo mentre vi muovete tra parcheggi, terminal e quant’altro.
Questo rende Ride On Carry On decisamente più interessante di una semplice seggiolina pieghevole da usare quando i posti a sedere sono terminati. Nonostante questo non credo che un simile trolley possa essere molto appetibile: la presenza della sedia lo rende impossibile da usare come baglio a mano, in più il prezzo di 400 Dollari mi sembra un’esagerazione.
Se però il prezzo vi sembra adeguato e non vi interessa la questione del bagaglio a mano il trolley Ride On Carry On potrebbe essere una soluzione decisamente interessante.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento