Valigie cavalcabili Trunki

Una linea di bagagli che farà felici i vostri figli

Quando si hanno dei bambini piccoli viaggiare può essere complicato, soprattutto quando ci sono dei tempi morti o delle lunghe attese che fanno sembrare il viaggio ancora più noioso.
In questi casi bisogna essere bravi a non fargli pesare le noie a cui vanno incontro tutti i viaggiatori, sia giocandoci insieme sia trovando i modi migliori per trasformare il viaggio in un’avventura fantasiosa e divertente.
Uno dei luoghi più importanti in cui fare questo gioco di fantasia è l’aeroporto, un luogo dove è inevitabile avere dei tempi morti; anche se l’aereo è in orario.
In questo caso può esserci d’aiuto l’accessorio per antonomasia del viaggiatore: la valigia; difatti tra le tante offerte del settore c’è una linea di valigie pensate proprio per i bambini.
Si chiamano Trunki e sono una bellissima linea di valigie per bambini in policarbonato con colori e dettagli fatti apposta per farle assomigliare a delle creature molto colorate.
trunki-valigia-cavalcabile-mucca

La linea Trunki propone tantissimo modelli che possono essere divisi tra gli animali e le creature fantastiche o immaginarie. Quest’ultime sono delle piccole valigie dai colori molto accesi rese ancora più particolari da varie escrescenze che possono essere corna, antenne o piccole code.
Le valigie degli animali invece sono meno misteriose e ci sono la valigia Trunki ape, dal colore giallo a strisce nere e con un pungiglione sporgente; la valigia Trunki zebra, con il caratteristico colore bianco nero zebrato e due orecchie su un lato; la valigia Trunki Tigre, per chi ama i predatori o il colore arancione; la valigia Trunki mucca, per chi preferisce un classico degli animali della fattoria; infine la valigia Trunki coccinella, per chi ama il colore rosso o il portafortuna del regno degli insetti.
A questi animali attuali si aggiunge un animale preistorico con la Valigia Rex Rox, una valigia verde con le corna bianche che rende la linea ancora più completa e interessante.

trunki-valigia-cavalcabile-arancione

Il motivo per cui queste valigie sono così divertenti però non è da ricercare solo nel loro aspetto, le Trunki sono spassose perché sono cavalcabili.
Il design delle valigie, le rotelle e le maniglie in stile briglia permettono al bambino di salirci sopra a cavalcioni e di far finta di essere a cavallo dell’animale o della creatura che raffigura la sua valigia.
In questo modo unirete l’utile, una valigia per bambini per mettere tutti i vestiti e ciò che il bambino deve e vuole portare con sé, al dilettevole con una valigia pensata per divertire fin dal primo sguardo.
Per quanto riguarda misure e spazio interno si tratta ovviamente di una valigia piccola, anche perché il bambino deve riuscire a toccare terra con i piedi.
Tendendo conto delle possibili variazioni tra un modello ed un altro (anche se dovrebbero essere tutte identiche) le valigie Trunki misurano 46 cm di lunghezza, 21 cm di larghezza, 31 cm di profondità e hanno un peso di circa 1,6 Kg; la capacità invece è di 18 litri.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento