Vai al contenuto principale

Window Pillow

Il cuscino da attaccare a vetri e finestrini

Chi viaggia molto non solo può approfittare degli spostamenti per schiacciare un pisolino, ma deve farlo per accumulare un po’ di ore di sonno ed evitare di scrollare nei momenti meno opportuni.
Pensiamo a chi viaggia per lavoro o si sposta per dei week-end in cui deve visitare e vedere più cose possibili in pochissimo tempo; In quei casi i momenti per dormire ci sarebbe, ma sarebbe un spreco e limiterebbe di molto quello che si può fare.
Così tra viaggi, spostamenti sui mezzi, impegni serrati si finisce col trovarsi con dei deficit di sonno notevoli, e per essere nelle migliori condizioni bisogna cercare di dormire appena si ha qualche minuto per farlo.
Le situazioni migliori sono proprio gli spostamenti sui mezzi, anche quelli in macchina in cui siamo dei passeggeri; So che significherebbe essere dei pessimi compagni di viaggio, ma si può sempre contraccambiare il favore guidando in un’altra occasione e scambiarsi di ruolo.

Dormire sballottati da un mezzo in movimento però non è semplice, c’è chi dormirebbe anche a bordo di una macchina di rally durante una prova del WRC, chi invece faticherebbe anche se fosse cullato dolcemente su una barchetta,
Un aiuto arriva da Window Pillow, un cuscino da viaggio pensato per rendere comodi anche gli spostamenti più disagiati.
Si tratta di un cuscino molto compatto che occupa poco spazio ed agevola gli spostamenti, all’occorrenza però può aumentare di dimensione aprendo semplicemente una cerniera.
Il Window Pillow è dotato di una ventosa, in questo modo potrete attaccarlo al finestrino della macchina, del treno o di qualunque altro mezzo, così avrete un appoggio confortevole per la testa.
Difatti volenti o nolenti quando si dorme in macchina si finisce con l’appoggiare la testa al finestrino, questo cuscino si posiziona proprio dove serve e con la ventosa non c’è il rischio che si muova o cada a terra.

Al momento Window Pillow è un prototipo in cerca di consensi e del supporto della rete.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento