Il trolley monopattino
Chi viaggia molto per lavoro sa l’importanza di avere un buon trolley, più pratico di una valigia, lo si può portare come bagaglio a mano e perfetto per i business man. Difatti non serve che sia capiente, basta che stia dentro il necessario per gli incontri di lavoro.
Un’altra cosa che conoscono bene sono le lunghe camminate tra i vari gate, scali e uscite dei grossi aeroporti, in attesa di un aereo, per andarsene o semplicemente per girare in attesa dell’ora della partenza.
Certi aeroporti sembrano delle piccole città e girarli a piedi tirandosi dietro una valigia, per quanto piccola che sia, non è l’ideale.
Per questo è stato ideato lo Scootercase, una sorta di trolley monopattino, un geniale mesh up tra i due oggetti in un unico strabiliante prodotto. In questo modo quando dovrete spostarvi da un punto ad un altro vi basterà abbassare il monopattino e muovervi senza fatica e con agilità per lo scalo.
È molto robusto e stabile, difatti a differenza dei monopattini classici ha due ruote frontali, quindi non dovrete stare in equilibrio, mentre il freno è la solita leva sulla ruota posteriore.
Potrebbe essere un utilissimo gadget anche per chi ha bisogno di una borsa capiente e vuole andare in ufficio con un mezzo ecologico a impatto ambientale zero.
Avrete spazio per un laptop da 15″, documenti, giornale, agenda e molto altro, inoltre risparmierete qualche soldo su bus, taxi o metro, e vi terrete in forma.
Scootercase, il gadget per i business man del nuovo millennio.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni