Trolley Samsonite Darth Vader

Lasciatevi sedurre dal Lato Oscuro della valigeria

Samsonite è uno dei marchi leader nel settore della valigeria, questo dovrebbe bastare a renderlo appetibile nel caso dobbiate acquistare una valigia o un trolley.
Il marchio però è diventato incredibilmente più seducente grazie ad una partnership di altissimo livello: quella con Star Wars.
Grazie a questa unione Samsonite ha potuto creare dei veri capolavori dedicati ad una delle più imponenti saghe cinematografiche della storia; anzi dovremmo parlare di una partnership solo con uno dei personaggi più celebri di Star Wars, difatti la linea di accessori è incentrata su Darth Vader.
Questa scelta può essere dovuta al desiderio di sedurre il pubblico più giovane e cosa c’è di più seducente del Lato Oscuro?

La linea Samsonite Darth Vader propone una serie di accessori da viaggio pensata proprio per i bambini e i ragazzi. Il prodotto su cui ci soffermiamo oggi è il trolley, la soluzione più pratica e versatile per viaggiare, soprattutto se le misure rispettano gli standard richiesti in aereo per essere usati come bagaglio a mano.
Il trolley in questione rientra in questa categoria, difatti misurando 20,5 x 37,5 x 52 cm dovrebbe essere accettato ovunque come bagaglio a mano (il condizionale è d’obbligo visto che le norme sono molto variabili in base alla compagnia aerea e altrettanto mutevoli).
Darth Vader non accetterebbe di essere respinto al check in, anzi verrebbe fatto passare a prescindere, una valigia però non incute lo stesso timore, quindi fidatevi delle indicazioni degli operatori.

Il materiale del trolley è poliestere, un materiale morbido al tatto ma molto resistente e che rende il trolley davvero robusto.
Ciò che colpisce dell’esterno però è l’elmo di Darth Vader in rilievo che si prende tutta la scena, un dettaglio davvero notevole e che rappresenta il dettaglio più importante per il trolley.
Il peso del trolley Samsonite Darth Vader è di circa 2 Kg mentre la sua capienza è di 33 litri, lo spazio interno si può sfruttare nella sua interezza visto che non ci sono inutili scompartimenti che ridurrebbero la versatilità dello spazio interno.
Gli unici aiuti presenti sono una doppia cinghia elastica per bloccare i vestiti e una tasca elastica dietro al coperchio. Molto bella anche la fodera nera piena di puntini bianchi che simula uno scenario spaziale.

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento