Trolley Eastpack Tranverz S

Un ottimo trolley per chi ama viaggiare leggero

Viaggiare con solo un trolley che si può portare a bordo come bagaglio a mano è una grande comodità, soprattutto oggi che con i voli low cost ci sono molte limitazioni per il peso o le dimensioni dei bagagli.
Sul mercato si trovano tantissimi modelli super compatti pensati per chi viaggia portandosi appresso solo l’essenziale e vuole un trolley piccolo, ben organizzato e resistente.
Orientarsi in questo settore potrebbe essere difficile, in genere si parte dai marchi leader come Samsonite o Delsey visto che sono garanzia di qualità e affidabilità; tuttavia ci sono molti altri produttori che vanno presi inconsiderazione, alcuni anche sorprendenti.
Uno di questi è Eastpack, un marchio divenuto molto famoso in Italia grazie ad uno zaino amatissimo dai giovani ma che produce anche dell’ottima valigeria.
Eastpack non produce solo ottimi zaini, anche i suoi trolley notevoli e non esagero nel dire che sono tra i migliori che possiate trovare sul mercato.

I trolley della Eastpack sono molteplici e offrono varie misure in modo da soddisfare ogni genere di esigenza; il trolley che vediamo oggi è il più piccolo di tutti e quello che reputo perfetto per chi viaggia per lavoro, ama fare dei week-end in giro o viaggia sempre il più leggero possibile.
Il suo nome è Trolley Eastpack Tranverz S ed è un trolley compatto, di ottima fattura e anche molto bello da vedere. Lo stile rispetta la tradizione della Eastpack, quindi è in tessuto (poliestere molto robusto e resistente) e ha la tipica targhetta cucita in basso a destra.
Le misure esatte del Tranverz S sono 24 x 51 x 32,5, pesa 2,5 Kg e ha una capacità di 42 litri. La maniglia è telescopica, le ruote sono due e di ottima qualità: sono fluide, silenziose e il trolley si muove che è una meraviglia.

Lo spazio interno è non è grande ma può sempre capitare di viaggiare con il trolley mezzo vuoto, in questo caso un sistema di cinghie ci permette di sistemare al meglio il contenuto.
Questo è molto importante, soprattutto se si considera che non ha un guscio rigido, però i trolley in tessuto sono spesso più apprezzati; soprattutto perché occupano meno spazio quando non li usiamo e li mettiamo in un armadio.
Un’altra bella caratteristica del Trolley Eastpack Tranverz S, ma che vale per tutti i trolley di questa marca, è la presenza di tantissime varianti di colore; un po’ come la loro linea di zaini.
Oltre ai colori classici che vanno dalle tinte più scure a quelle più accese e colorate ci sono anche tante trame e fantasie. Purtroppo non sempre si trovano tutte le proposte della Eastpack e bisogna adattarsi a ciò che il venditore ha disponibile; in ogni caso il colore del tessuto è un aspetto secondario, a prescindere dal colore il Trolley Eastpack Tranverz S è un modello davvero interessante.

99,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento