Trolley Formula 1

Un trolley per bambini a forma di monoposto

Le macchinine sono un classico dei giochi che piacciono ai bambini, soprattutto quando si tratta di piccoli bolidi a 4 ruote che replicano delle velocissime supercar.
I bolidi però non piacciono solo quando sono dei giocattoli, piacciono sempre, anche quando ridisegnano degli accessori che altrimenti avrebbero in design anonimo e poco interessante.
Un esempio è il bellissimo Cabin Max Fenza, un trolley per bambini con la scocca rigida che replica le forme di una bellissima monoposto.
Il trolley non è proprio un’esatta replica di una Formula 1 ma per il bambino non fa molta differenza: è rossa? E’ la Ferrari di Sebastian e Kimi!
Se invece non volete rievocare la Ferrari il Cabin Max Fenza è disponibile anche di colore blu; stesse prestazioni, stesso design, c’è solo il colore che li differenzia.

Le misure del trolley monoposto di Cabin Max sono 53 x 34 x 20 cm, dimensioni perfette per le rigide restrizioni sul bagaglio a mano di compagnie aeree low costo come Ryanair e Easyjet.
Difatti il trolley non è solo un modello per giocare o da usare in città per portare in giro le cose del bambino, la scocca esterna rigida è molto durevole e può essere trascinata e maltrattata senza subire grossi danni!
Il trolley Formula 1 però è pensato per essere comodo ovunque e in ogni situazione e la dimostrazione la dà il doppio sistema di ruote.
Oltre alle classiche rotelle per trascinare il trolley c’è anche un’innovativa soluzione con le tri-ruote, le ruotine triple pensate per salire le scale o superare i gradini senza troppe difficoltà.
Questa aggiunta è una vera innovazione (per il settore dei trolley) e sarebbe molto comoda anche per i modelli per adulti; speriamo che venga presa ad esempio dai produttori di trolley e valigie!
All’interno invece c’è molto spazio (a differenza delle vere monoposto), il quale è organizzato molto bene grazie alla presenza di cinghie e tasche a rete.
Anche il prezzo è ottimo, il trolley costa solo 34,90€. Con questi soldi ad una supercar non si compra nemmeno il tappino della valvola degli pneumatici.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento