Trolley Darth Vader

Il trolley da viaggio usato dal Signore Oscuro per i suoi spostamenti

Un personaggio come Darth Vader non ha le stesse esigenze che abbiamo noi quando viaggiamo, dopotutto lui è il Signore dei Sith, quindi non ha bisogno di una valigia per mettere dentro quello che gli occorre.
Anche nel caso volesse portare con sé qualcosa non si trascinerebbe certo in giro un borsone o un trolley, lo rifilerebbe al primo Stormtrooper che vede e farebbe fare a lui tutta la fatica.
Questo però non significa che non ci sia bisogno di una soluzione da viaggio dedicata a Darth Vader, non importa se è nata per soddisfare i fan: un trolley Darth Vader è un gadget imprescindibile.
Sarebbe bello poter usare il trolley per viaggiare in giro della galassia ma al momento è pura utopia, l’unica cosa che può fare è rendere i nostri viaggi molto più originali; almeno per ciò che portiamo con noi.

Il Trolley Darth Vader è un classico modello con scocca rigida dotato di rotelle e maniglia telescopica, me queste caratteristiche passano in secondo piano rispetto alla grafica.
La scocca replica lo stile del busto del Signore Oscuro e questo dettaglio lo rende un gadget per veri fan di Star Wars; difatti mentre l’elmo di Darth vader è conosciuto un po’ da tutti il busto è un riferimento meno popolare. Questo non significa che sia difficile da riconoscere, ioltre il design è più particolare e meno esplicito.
Per quanto riguarda l’organizzazione dello spazio interno non bisogna aspettarsi caratteristiche clamorose, dopotutto rimane pur sempre un trolley di costruzione terrestre quindi segue lo stile più classico di questo accessorio da viaggio.

Le misure della valigia (quindi escludendo maniglia e rotelle e calcolandole dall’esterno) sono di circa 35 x 56 x 21,5 cm, lo spazio interno invece è di circa 50 x 33 cm.
Lo spazio dovrebbe essere sufficiente per mettere tutto l’occorrente per una vacanza, sempre che vi accontentiate del necessario perché molte volte si pretende di partire con un quantitativo di vestiti che vestirebbe un battaglione di Assaltatori.
Invece se vi preoccupano le dimensioni per sapere se può essere usato come bagaglio a mano dovete verificare sui siti delle compagnie aeree visto che le misure non sono universali.
Sappiate però che questi problemi esistono solo sulle linee aeree terrestri, se viaggiaste a bordo della navi dell’Impero Galattico nessuno vi farebbe storie, da loro lo spazio abbonda.

79,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento