Moon Boot Star Wars

La linea ufficiale di doposci dedicata a Guerre Stellari

Chi ama gli sport invernali sa che ci sono due tipi di doposci: ci sono i Moon Boot e poi tutti gli altri. Un marchio come Moon Boot è uno dei più celebri tra quelli legati alla neve e gli sport invernali, ora però lo stivale da neve più famoso e imitato al mondo cerca di aumentare ulteriormente il proprio appeal grazie ad una collaborazione tra Tecnica e Star Wars. Da questa partnership è nata l’esclusiva linea di Moon Boot dedicata alla saga di Guerre Stellari, una serie di doposci speciali dedicati ad alcuni tra i personaggi più iconici e amati della saga.
Qualcuno potrebbe pensare che non è una vera novità, difatti qualche anno fa sulle piste da sci andavano di gran moda i doposci di Chewbecca! In realtà Star Wars non centrava nulla, era solo una moda del periodo che per qualche motivo aveva reso imprescindibili degli stivali pelosi (almeno per le donne).
Ora invece Moon Boot vi permetterà di portare ai piedi dei veri doposci di Star Wars e vi offre ben 4 modelli da adulto più 2 per bambini e ragazzi.

moon-boot-star-wars-1

I 4 Moon Boot di Star Wars sono dedicati ad altrettanti celebri personaggi della saga. Partiamo con il modello più oscuro, sia perché sono doposci neri sia per il personaggio: i Moon Boot di Darth Vader.
Sulla neve però vanno molto anche gli accessori “mimetici”, quindi bianchi, ecco così la scusa per creare i Moon Boot Stormtrooper. Gli altri due modelli invece sono dedicati ai 2 amatissimi droidi: i Moon Boot R2-D2, anch’essi bianchi ma con l’aggiunta del blu per replicare la sua scocca; i Moon Boot di C-3PO, perfetti per chi vuole dei doposci molto appariscenti dalla cromatura dorata.
I modelli per bambini invece propongono delle grafiche più elaborate, un modello di Moon Boot classico che mostra uno scontro tra Jedi e Sith; un modello a stivaletto invece dedicato ai droidi.
Vedendo l’assortimento e lo stile però è evidente come Tecnica abbia puntato forte sui modelli per adulti, dopotutto Star Wars è un marchio amatissimo, senza contare che sulla neve sembra esserci una propensione maggiore ad utilizzare accessori e capi di abbigliamento stravaganti.
Ora resta solo un dubbio: quale Moon Boot di Star Wars prendere?

139,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento