Funko Star Wars per San Valentino

La nuova linea di personaggi Pop di colore rosa

Lo scorso anno Funko ha realizzato una linea di personaggi Pop di Star Wars pensata per San Valentino. Si trattava di una linea di personaggi iconici della saga di Guerre Stellari rielaborati per la festa degli innamorati.
I personaggi avevano una piccola modifica estetica e tenevano in mano una scatola di cioccolatini a forma di cuore. Funko però aveva voluto renderli ancora più caratteristici e aveva deciso di farli tutti rosa. I personaggi Funko Star Wars per San Valentino però non erano monocolore con un’unica tonalità di rosa. Il loro aspetto era riprodotto anche con i colori usando differenti tonalità di rosa per colorali in modo accurato.

Funko Star Wars per San Valentino

La linea per il San Valentino 2021 includeva alcuni dei personaggi principali della trilogia classica. I personaggi erano Darth Vader, uno Stormtrooper, Yoda, Chewbecca e R2-D2.
Visto il gradimento riscosso dalla linea Pop Star Wars per San Valentino Funko ha deciso di bissare anche per il 2022 aggiungendo altri personaggi pink.
Sarebbe stato leciti aspettarsi un proseguo della prima linea, aggiungendo altri personaggi iconici della trilogia classica. Dopotutto mancavano ancora personaggi come Luke, Leila, Han Solo, C-3PO e Obi-Wan. Quindi gli spunti non mancavano di certo.

Funko Mandalorian per San Valentino

Funko però ha deciso di fare diversamente e ha accantonato la trilogia classica per passare all’ultimo prodotto dell’universo di Star Wars: The Mandalorian.
I nuovi personaggi Pop per San Valentino 2022 di Funko sono quindi dedicati alla serie visibile su Disney Plus. Questo comporta personaggi meno iconici ma più attuali, anche se c’è un elemento di contatto tra il vecchio e il nuovo. È il personaggio di Luke Skywalker che compare anche nella serie e che troviamo anche nella linea Pop per San Valentino.
Gli altri personaggi della linea sono Baby Yoda (o Grogu, che troviamo minuscolo anche tra le mani di Luke), Mando il Mandaloriano e Ahsoka.

Se avete amato la prima linea dei Funko Pop Star Wars per San Valentino immagino sarete felici di questo nuovo annuncio. Se invece vi siete persi la prima serie sarete felici di sapere che Funko ha ancora in produzione i vecchi personaggi, quindi potreste essere ancora in tempo per trovarli.

Maggiori informazioni su entertainmentearth.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento