Vai al contenuto principale

Smartphone di Sailor Moon

Un telefono potente e sgargiante con tanto di selfie stick magico

Conoscete l’azienda cinese Meitu? Se non la conoscete è comprensibile, ci sono così tanti marchi cinesi di smartphone che è impossibile conoscerli tutti; inoltre non è nemmeno un marchio venduto qui in Europa come ad esempio Huawei. Le protagoniste di Sailor Moon invece le conoscono quasi tutti.
Proprio per questo da qualche giorno Meitu sta diventando popolarissimo anche qui in Europa, merito di uno smartphone realizzato in un’edizione speciale dedicata a Sailor Moon che sta facendo molto parlare di sé.
La gamma di modelli di Meitu non è molto ampia visto che sono 3 gli smartphone del produttore cinese: il modello M6 che è il più economico, la fascia media M8 e il top di gamma T8. La peculiarità dei Meitu è un design particolare dato dai due lati corti che sono a punta. Non che sia qualcosa di rivoluzionario ma li rende facilmente riconoscibili.
La forma però non è nulla in confronto all’esagerazione estetica dell’edizione speciale del modello M8 che esordirà il 12 Maggio sul mercato: il Meitu M8 Sailor Moon.

meitu-sailor-moon
Lo smartphone è un’edizione speciale a dir poco esagerata dedicata proprio all’anime cult degli anni ’90. Da un punto di vista tecnico lo smartphone è un normale M8, un dispositivo con caratteristiche molto interessanti e che lo rende interessante a prescindere dal design.
Il Meitu M8 – Sailor Moon Pretty Soldier Edition è dotato di uno schermo da 5,2 pollici, 4GB di RAM, processore Helio X20, 64GB di memoria interna, batteria da 3000mAh, doppia fotocamera Sony da 12 megapixel frontale e 21 megapixel per quella posteriore.
La dotazione tecnica però passa in secondo piano di fronte allo stile e ai colori che lo rendono uno smartphone unico nel suo genere. La parte frontale e il retro sono rosa mentre i bordi sono dorati. La parte posteriore però offre anche delle personalizzazioni inequivocabili con una silhouette dorata di Sailor Moon e un dettaglio della bacchetta “Spiral Heart”.
Già così sarebbe un dispositivo imperdibile per le fan di Sailor Moon, il colpo di genio però arriva da un accessorio incluso nella confezione (un cofanetto in tinta e a tema con lo smartphone). Si tratta di una bacchetta per selfie che farebbe il botto anche se venisse venduta da sola: il Selfie Stick “Spiral Heart”.
Il risultato è uno smartphone esagerato, opulento ma perfetto per chi non teme di esagerare se in gioco c’è la propria passione per Sailor Moon.
Lo Smartphone di Sailor Moon M8 di Meitu verrà prodotto in 10.000 unità e avrà un prezzo di 435 Dollari; circa 400 Euro. Anche se al momento non si sa ancora se sarà possibile acquistarlo anche dall’Italia.

Maggiori informazioni su meitu.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento