Elmo reliquia di Darth Vader

La replica da collezione dei resti del casco di Darth Vader

Una delle scene cult di Star Wars: Il Risveglio della Forza è la breve apparizione dei resti dell’elmo di Darth Vader. Non si sa come abbia fatto ad impossessarsene Kylo Ren, di certo per lui è una fonte di ispirazione per riuscire a diventare completamente malvagio.
Per lui l’elmo è come una reliquia, non importa se è pesantemente danneggiato, anzi quell’aspetto “melted” (sciolto) lo rende ancora più prezioso visto che raffigura il martirio del nonno Vader.
Un oggetto di quel valore però non è ambito solo dal suo erede Kylo Ren, anche i fan di Star Wars farebbero di tutto pur di poter mettere la mani su una replica dell’elmo usato per girare il film.

elmo-reliquia-darth-vader-1

Se siete tra coloro hanno questo desiderio sarete felici di sapere che la Disney ha deciso di creare una linea di prodotti “premium” per i grandi collezionisti di gadget di Star Wars.
E’ nata così la Star Wars Collectibles Ultimate Studio Edition, una linea di prodotti esclusivi realizzati da Propshop presso i Pinewood Studios; gli stessi che si sono occupati della creazione degli oggetti di scena per il film Il Risveglio della Forza.
Tra le varie proposte c’è proprio la replica dell’elmo di Darth Vader sciolto, un pezzo che è giù cult e che farà gola a moltissime persone.
Il pezzo in questione è di altissimo livello, una replica in scala 1:1 che rappresenta il sogno di tutti i collezionisti. L’elmo è realizzato partendo dai file originali usati per girare il film, dopo la stampa 3D di alta qualità ogni pezzo e rifinito a mano da un esperto artigiano che si assicura di rendere perfetto ogni dettaglio.

elmo-reliquia-darth-vader-2

Una volta terminato l’elmo viene fissato ad un elegante base da esposizione in cui si trova un circuito integrato che racchiude il numero di serie. Difatti come ogni prodotto da collezione che si rispetti anche questa creazione è a tiratura limitata: soli 500 esemplari. Oltre a circuito c’è anche l’immancabile certificato di autenticità.
Anche la spedizione sarà esclusiva e l’elmo vi arriverà a casa dentro ad una scatola di legno imbottita con impressi a fuoco i marchi di Star Wars, di Propshop più tutti i vari loghi abituali delle spedizioni.
Per quanto riguarda il prezzo invece è in linea con la qualità della produzione, difatti la Star Wars Collectibles Ultimate Studio Edition è davvero esclusiva: l’elmo di Darth Vader costa ben 3.500 Dollari.

Maggiori informazioni su starwars.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento