Waffle Stormtrooper

La piastra per i waffle dei veri Assaltatori imperiali

Il Lato Oscuro è così seducente che buona parte dei fan di Star Wars sta proprio dalla parte dei cattivi. E’ difficile dire il motivo di questo successo, o forse è così banale da rendere difficile accettare che sia tutta una questione di…gola!
Ebbene sì, il Lato Oscuro è così amato perché sa sempre come prendere per la gola i suoi fan; e non parlo certo di Darth Vader che cerca di strangolare chi non lo ama.
Le proposte culinarie dei gadget di Star Wars sono sempre ottime, delle vere leccornie a cui è difficile resistere: ad esempio per la colazione o gli amanti dei dolci sono favolose le piastre per waffle dell’Impero Galattico.
Fin ora sul mercato c’era la Piastra per waffle di Darth Vader, un modello che creava dei waffle a forma di elmo di Darth Vader (anche se io li chiamerei più pancake) e la Piastra per waffle Morte Nera.
Visto il successo di quelle due piastre il produttore ha deciso di mettere in commercio un terzo modello, questa volta dalla parte dell’Alleanza Ribelle? Certo che no, l’Impero spopola e allora ecco la Piastra per waffle Stormtrooper.

La Piastra per waffle Stormtrooper è la degna erede del modello Darth Vader, difatti ha lo stesso stile e cambia solo la forma dell’elmo che modellerà il waffle.
Al posto dell’elmo di Darth Vader c’è quello di un Assaltatore, così potrete preparare gli stessi waffle che le truppe imperiali mangiano ogni giorno a colazione.
La piastra per Waffle Stormtrooper permette la cottura di due stili di waffle (anche se, lo ribadisco, per me rimangono pancake; i waffle sono un’altra cosa!); il primo waffle è quello a forma di elmo, quindi si mette l’impasto solo nella parte centrale della piastra. Il secondo waffle è quello per chi ha più fame e mettendo l’impasto in tutta la parte interna si ottiene un super waffle tondo con impresso al centro l’elmo da Assaltatore.
Come tutte le piastre è semplicissima da usare, basta collegarla alla corrente e accenderla, quindi la cosa più difficile è saper preparare un buon impasto per waffle o pancake. Se proprie siete imbranati li vendono anche già pronti, ma sia per gusto che per qualità vi consiglio di lasciare perdere e arrangiarvi da soli.
L’unica regolazione da fare è sul termostato, così potrete fare vari test e trovare il tipo di cottura ideale per i vostri deliziosi Waffle Stormtrooper!

da 59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento