Trolley con ripiani
Una soluzione che permette di non disfare mai la valigia
La partenza per le vacanze è uno dei momenti più attesi dell’anno, ma oltre alla felicità per il meritato riposo e l’imminente divertimento ci sono anche parecchie scocciature: la peggiore? Preparare la valigia.
Non si sa cosa può servire, cosa portare e come organizzare lo spazio dentro al bagaglio, senza contare che una volta arrivati bisogna disfare tutto, sistemare ordinatamente tutti i vestiti in un armadio e poi rifare la valigia il giorno della partenza verso casa.
Dire che le noie date dal bagaglio rovinino parte della vacanza sarebbe un’’esagerazione, ma è innegabile che se non ci fosse questa scocciatura sarebbe molto meglio.
Purtroppo portarsi dietro una valigia con i vestiti è inevitabile quindi l’unica possibile soluzione è rendere il tutto più pratico e veloce.
Può sembrare una cosa facile a dirsi ma difficile da attuare ma solo se usate i classici trolley, borsoni e valigie.
Grazie a ShelfPack le vacanze avranno un nuovo geniale alleato, un trolley dalle dimensioni generose che non vi offre solo tanto spazio per i vostri vestiti, ma vi permette di organizzare lo spazio in maniera innovativa.
Il nome “shelf” spiega in parte la sua straordinarietà, difatti il trolley è dotato di un geniale sistema di apertura che lo trasforma in un mobiletto con quattro ripiani.
La comodità di ShelfPack aumenta grazie a delle gambe di supporto che si aprono nella parte inferiore, in questo modi i ripiani rimangono sollevati da terra e sono più comodi da usare.
Questa nuova struttura permette di organizzare al meglio lo spazio interno del trolley tenendo sperata vari tipi di vestiti, ad esempio un ripiano per le felpe, uno per le magliette, uno per l’intimo; oppure riservare un ripiano per ogni membro della famiglia.
Grazie a ShelfPack non sarà più necessario disfare la valigia una volta giunti a destinazione, basterà trasformare il trolley in un mobiletto e avrete in un istante un armadietto guardaroba perfetto per le vostre vacanze.
Lo spazio a disposizione è anche più grande di quello offerto dai ripiani, all’esterno ci sono tre grosse tasche supplementari per mettere piccoli oggetti, prodotti di bellezza e per l’igiene personale e tutto quello che volete portare con voi.
Lo stesso confort lo avrete il giorno della partenza, anziché buttare alla rinfusa i vestiti dentro alla valigia vi basterà chiudere i ripiani, le gambe di supporto e la valigia.
Le dimensioni è il peso potrebbero rendere ShelfPack poco adatto per i viaggi aerei, ma dipende sempre dalla compagnia aerea e dai suoi regolamenti.
In ogni caso ha rotelle e il manico come qualsiasi trolley, quindi anche se lo caricate con i vestiti di tutta la famiglia avrete comunque una buona mobilità senza fare troppi sforzi.
Dove si può acquistare la valigia?