Scodelle Horror per filato

Delle orripilanti scodelle per chi ama lavorare a maglia

Queste che vedete sono delle Yarn Bowls, delle scodelle per filato, delle scodelle con un foro laterale per far uscire il filo di lana ed evitare che il gomitolo rotoli in giro mentre si lavora a maglia.
Queste però non sono delle scodelle per filato qualsiasi, sono delle creazioni artigianali realizzate negli USA tanto inquietanti quanto irresistibili.
Difatti le creazioni (anche se potremmo chiamarle creature) sono delle teste mostruose, possono essere dei troll, degli orchi o altre creature fantastiche e orripilanti.
Trattandosi di scodelle non hanno la parte superiore della testa, questa viene completata in qualche modo dal gomitolo che mettere al loro interno.
La caratteristica migliore però è il foro per il filo che è nascosto in una delle narici. In questo modo il filo sembra essere del muco schifoso che esce dal naso del mostriciattolo.
Da un punto di vista pratico le scodelle per filato sono ottime, così potete lavorare a maglia senza preoccuparvi del gomitolo; da un punto di vista estetico invece queste scodelle sono destinate a dividere i pareri del pubblico.
Ovviamente chi non ama lo stile orripilante fa bene a starne alla larga, io però sono certo che moltissime persone troveranno l’aspetto di queste facce davvero adorabile. Non si tratta di basse diottrie, gusti trash o senso del bello sballato. E’ solo che l’horror a volte piace, soprattutto se è realizzato con maestria come in queste scodelle per filato!
A vostra disposizione ci sono tante proposte, molte delle quali variabili in base al periodo visto che si tratta di prodotti artigianali. Quindi seguite l’artista e godetevi le sue creazioni; non solo le scodelle.

da 59,70 su etsy.com

Lascia un commento