Ciondolo Zombie per Pandora

Un ciondolo apocalittico da aggiungere ai bracciali Pandora

Pandora è uno dei marchi di gioielli più amati di questi anni. La possibilità di personalizzare e creare un gioiello unico grazie all’aggiunta dei ciondoli preferiti non è certo un’idea inedita, però è quasi sempre sinonimo di successo e Pandora lo ha dimostrato in pieno.
Il catalogo di ciondoli è enorme, ci sono decine, anzi centinaia di alternative ed è difficile che non si riesca a trovare qualcosa che piace. Trovare qualcosa che piace però è una cosa, trovare ciò che si cerca un’altra. Ad esempio se qualcuno vuole qualche ciondolo in particolare e il catalogo Pandora non lo ha? In questo caso bisogna rivolgersi al mercato “parallelo” dei ciondoli compatibili con Pandora. Qui non c’è tutto quello che manca nel catalogo ufficiale ma si possono trovare tanti ciondoli molto interessanti che completano al meglio l’offerta.
Pensiamo agli apocalittici e agli appassionati del genere horror e degli zombie. Pandora offre qualcosa per loro? No, ecco così che il ciondolo per Pandora Zombie va in loro soccorso e propone un modello davvero favoloso, sia per lo stile sia per la stravaganza della proposta.
Il ciondolo Zombie è in metallo (non è argento) e raffigura una piccola testa di zombie realizzata con uno stile piuttosto buffo, stile cartoon direi.
La testa ha una forma da “lapide” con le orecchie ed è resa più dettagliata dai colori che rendono i denti bianchi, la pelle verde e aggiungono varie tracce di sangue. A completare al meglio il ciondolo zombie ci pensano due cristalli gialli che diventano gli occhi del non morto.
Chi ama i ciondoli Pandora completamente in metallo potrebbe rammaricarsi per la proposta visto che questo ha sia i brillantini che i colori. Nel complesso però direi che c’è poco da lamentarsi, il ciondolo Zombie Pandora compatibile è fatto davvero bene e farà un figurone in qualsiasi composizione; anche di ciondoli Pandora originali.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento