La multicollana puzzle

Una geniale e preziosa collana per gli amici inseparabili

Tra i ciondoli più famosi e più usati dalle coppiette c’è quello a forma di cuore che si divide a metà, così che ognuno ne abbia una parte a simboleggiare l’unione e l’amore che li rende come una cosa sola.

Oggi vediamo un ciondolo, o meglio un insieme di ciondoli, che sarà perfetto per simboleggiare il legame che c’è tra un affiatato gruppo di amici, oppure nel caso lo stato dove vivete lo consente, per i poligami.

Il concetto è lo stesso del ciondolo a cuore, solo che al posto di avere due metà, avremo ben sei ciondoli che uniti formeranno un’unica figura.

I ciondoli hanno la forma di un pezzo di un puzzle, e sono fatti in modo da potersi attaccare l’uno all’altro per formare un piccolo puzzle rettangolare.

I ciondoli sono fatti di prezioso argento, sono grandi circa 1 cm e sono tutti abbinati ad una fine collanina a maglie sottili, anch’essa d’argento.

Non hanno alcun disegno o immagine da ricomporre, ma dovendoli portare al collo saranno molto più belli ed eleganti così, con un lucente e brillante color argento naturale.

Qualcuno di voi potrebbe trovare sei ciondoli troppo pochi per tutti gli amici che ha, ma qui non stiamo parlando delle amicizie di Facebook, questa collana la porteranno solo gli amici veri, quelli di cui vi potrete sempre fidare. E vedrete che pensandoci bene, 6 ciondoli potrebbero diventare fin troppi.

da 49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento