Collane dell’amicizia di Star Wars

Due collane per gli amici che condividono l'amore per Star Wars

Per qualcuno può essere difficile descrive il rapporto che lega R2-D2 e C-3PO, dopotutto sono due droidi quindi non dovrebbero provare sentimenti né avere dei rapporti tra di loro.
Questa però è una visione antiquata, o basata sui robot attuali, troppo arretrati e rudimentali per poter dare un’idea del livello tecnologico dei droidi di Star Wars.
R2-D2 e C-3PO possono essere definiti dei veri amici e sono la coppia più affiatata dell’intera saga, ancora più di Han Solo e Leila.
Tuttavia si tratta di coppie diverse, quindi per i gadget sono molto utili entrambe, Han e Leila per i piccioncini, R2-D2 e C-3PO per i super amici.

Il gadget di oggi è una coppia di collane che rielabora il set più celebre degli innamorati, quello con il ciondolo a forma di cuore che si spezza a metà e si divide tra i due innamorati.
Le due collane hanno una catenella in metallo, nera per R2-D2 e dorata per C-3PO, mentre i ciondoli sono fatti in acrilico e rievocano i due droidi di Star Wars.
Nonostante sia una creazione artigianale i ciondoli sono fatti davvero bene, precisi, curati nei dettagli e degni di un prodotto con licenza ufficiale.

Questa coppia di collane potrebbe far sorgere qualche dubbio riguardo al loro utilizzo, i personaggi le rendono delle collane perfette per i superamici mentre la forma a cuore farebbe pensare più agli innamorati.
Credo che simili dubbi siano facilissimi da risolvere, le collane vanno bene per chiunque, anche per una single che vuole indossare differenti collane in base ai giorni.
Per le coppie invece non ha importanza se sono di amici o di fidanzati, dopotutto anche l’amicizia è una questione di cuore, mentre R2-D2 e C-3PO possono essere una coppia perfetta anche per degli innamorati.
In questo senso vi ho già mostrato qualche esempio, uno era addirittura la coppia di Fedi nuziali R2-D2 e C-3PO più innamorati di così!

Ecco spiegato perché le Collane dell’amicizia di Star Wars sono perfette per gli amici più affiatati ma piaceranno anche agli innamorati.
Ovviamente la cosa più importante è che entrambi amino la saga di Guerre Stellari, quindi se volete usarle come idea regalo accertatevi di questo particolare, altrimenti il regalo potrebbe far nascere qualche litigio di portata galattica.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento