Ciondolo di Daryl Dixon

Una mini balestra per i fan di The Walking Dead

Daryl Dixon è uno dei personaggi più selvaggi, scorbutici e asociali di The Walking Dead, ma fa parte dei buoni, per questo è amato ed è tra i preferiti di tutta la serie.
Nei vari episodi abbiamo visto più volte qual è la deriva che può prendere il genere umano in una situazione apocalittica, e dopo aver conosciuto il Governatore, un gruppo di biker pazzi e una riserva di cannibali anche Daryl può apparire come un personaggio angelico; In fin dei conti ha o non ha le ali sulla schiena?
La vera caratteristica distintiva di Daryl però è la possente balestra da caccia che porta ovunque, anche a letto, così è sempre pronto a scagliare qualche dardo nelle cervella di qualche zombie.

Per questo motivo la balestra è un ottimo spunto per creare dei gadget dedicati a Daryl Dixon, a partire da quelli più scenografici e spettacolari fino a quelli più minuti e che potrebbero passare quasi inosservati.
Un esempio è il ciondolo balestra di Daryl, un prodotto ufficiale di The Walking Dead che vi mette a disposizione una piccola balestra in metallo da appendere dove preferite. La caratteristica migliore però è che si tratta di un ciondolo Pandora compatibile, quindi potrete rendere il vostro bracciale Pandora ancora più aggressivo e speciale.
Volete una collana apocalittica? Attaccate la balestra ad una catenella o un cordino e l’avrete; Volete un bracciale da cacciatore di scoiattoli? E’ perfetta anche per quello scopo; Meglio un accessorio multiuso? Infilatela su una spilla da balia e avrete una mini balestra super versatile, da fissare alla maglietta, al giubbotto da biker o alla borsa per le provviste.

L’idea è davvero bella e la licenza ufficiale di The Walking Dead rende il ciondolo ancora più interessante, anche se un po’ stupisce la scarsa fedeltà con la balestra di Daryl.
Quella modellata sembra una vecchia balestra medievale mentre quella della serie TV è una moderna balestra da caccia, ma questo potrebbe non essere un grosso problema per i fan.
Il vero problema è il prezzo del ciondolo, considerando che non è fatto in metallo prezioso (lega di zinco) e non include catenelle, bracciali e quant’altro trovo esagerati i 29,90€ del prezzo di listino.
Se il ciondolo di Daryl Dixon si potesse pagare anche con le orecchie di zombie non sarebbe un grosso problema, ma vista la fattura e il prezzo credo che non tutti saranno convinti da questo prodotto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento