Nuovi charm Harry Potter

La collezione di charm compatibili con i bracciali Pandora cresce

Una delle novità più apprezzate dello scorso anno è stata senza dubbio quella degli Charm ufficiali di Harry Potter, una linea di ciondoli con annessi bracciali per creare una variante magica dei celebri bracciali Pandora.
L’idea di base è la medesima, un bracciale in metallo placcato argento o in pelle da personalizzare con dei ciondoli tutti diversi tra loro. In questo caso tratti dalla saga di Harry Potter.
Il bello di questi charm è che hanno lo steso formato di quelli Pandora, quindi se non volete un bracciale tutto di Harry Potter e ne avete già uno Pandora potete benissimo aggiungere uno o più charm del vostro maghetto preferito.
Lo scorso anno abbiamo iniziato alla grande proponendovi moltissimi charm tra cui lo stemma di Hogwarts, gli stemmi delle 4 case, il Cappello Parlante, Edvige, l’elfo domestico Dobby e moltissime altre bellissime proposte.

charm-harry-potter-2

Sulla scia del successo della serie di charm di Harry Potter abbiamo bissato qualche mese dopo aggiungendo anche gli charm di Animali Fantastici, così da far felici anche coloro si sono subito innamorati anche della nuova serie di film tratta dall’universo di Harry Potter.
La serie di charm ufficiali però non è ferma e continua a proporre delle novità, e ovviamente il Dottore mica poteva rimanere fermo di fronte a nuovi favolosi charm.
Da qualche giorno se entrate nella categoria di Charm di Harry Potter trovate già le novità di questo periodo, in tempo perfetto per Natale.
Tra gli ultimi arrivi spiccano lo Charm del calderone, uno strumento basilare per chiunque si accinga a studiare la materia Pozioni; lo charm Nottetempo, dedicato al bus a tre piani di colore viola; lo Charm della Coppa Tre Maghi, per fare un’aggiunta davvero prestigiosa; lo charm logo Harry Potter, che aggiunge un pendente con impresso il logo ufficiale del brand; lo charm Harry Potter Chibi, uno charm a colori che mostra un piccolo Harry carino e coccoloso.
Con queste novità avete altre proposte per arricchire il vostro bracciale Harry Potter o il vostro bracciale Pandora. Se invece venite a conoscenza degli charm di Harry Potter solo ora avete ancora più scelta rispetto a chi li ha scoperti già da qualche tempo.
Se vi occorre su DottorGadget trovate anche i bracciali ufficiali di HP, i quali sono realizzati a loro volta su licenza della Warner Bros., la casa di produzione che ha curato anche lo sviluppo di questa serie di piccoli gioiellini “magici”.

da 7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento