Vai al contenuto principale

Anello di Harry Potter

Un anello dedicato al piccolo maghetto con gli occhiali

Harry Potter è un vero e proprio idolo per milioni di persone, merito del successo dei libri della Rowling e del successo ancora più grande ottenuto con i film.
Ormai Potter è nell’Olimpo dei grandi maghi e in quanto a popolarità può insidiare addirittura un colosso come Merlino, anche perché può vantare un pubblico più giovane e un settore del merchandising decisamente più aggressivo.
Potter però non ha solo una linea di gadget ufficiali ricca di proposte, ci sono anche tantissimi prodotti non ufficiali creati da artisti, designer e laboratori artistici.
Uno di questi lo vediamo oggi e si tratta di un oggetto tanto piccolo quanto grazioso, si tratta del Harry Scar Glasse Ring, un piccolo gioiellino davvero caratteristico.

Chi non conosce la saga di Harry Potter può vederlo come un anello minimale dal design contorto, invece chi conosce Potter riconoscerà al volo la dedica.
L’anello è fatto con un filo d’argento che nella parte superiore disegna due elementi distintivi di Harry Potter, gli occhiali tondi e la cicatrice a forma di fulmine che ha sulla fronte.
Nella sua semplicità è un vero gioiellino, un anello che piacerà moltissimo alle fan più giovani sia a quelle che hanno qualche anno in più.
Il merito va al design dell’anello che è adatto per tutte le fasce d’età, inoltre il materiale (argento) lo rende prezioso e al tempo stesso anallergico.

Il prezzo non è eccessivo, anche se è d’argento ne serve molto poco per realizzare un Harry Scar Glasse Ring, quindi il prezzo rimane entro i 24 euro.
Questo lo rende un’idea regalo perfetta per una fan di Harry Potter, è bello, elegante, costa il giusto ed è in vendita anche per i babbani.
Questo anello di Harry Potter potrebbe diventare una sorta di sego di riconoscimento per tutte le fan del maghetto, produttore permettendo, le corte sono già in esaurimento!

23,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento