Collana Chibi di Harry Potter

Una collana che ha come ciondolo un piccolo Harry molto carino

Harry Potter ha fatto breccia nei cuori di molte fan della saga. Lo ha fatto con i libri, lo ha fatto ancora di più con i film.
Un modo per sentire quasi corrisposto questo amore può essere sfruttando i gadget di Harry Potter, perché il vero Harry non potrà mai stare vicino a ognuna delle sue fan.
Sappiamo perfettamente che non è la stessa cosa, ma come dice un detto carico di saggezza, “piuttosto che niente, meglio piuttosto”. Non che sia un capolavoro, però il concetto è condivisibile, meglio accontentarsi di ciò che è alla portata. Harry è sfuggente? Ci sono i gadget pronti a sopperire alla sua assenza.
Le proposte sono tante, ma oggi ne vediamo una che colpisce per vari motivi. Il principale è lo stile con cui è realizzato Harry, che diventa molto simile al personaggio di un manga.
In realtà lo stile Chibi spopola in rete, e non solo nelle opere giapponesi. Chibi però indica uno stile contraddistinto da una marcata ricerca della carineria, e vedendo questo piccolo Harry Potter in metallo non si può che essere concordi. È davvero carinissimo.
Lo stesso soggetto lo abbiamo già visto con lo Charm chibi di Harry Potter, un ciondolo per i bracciali per charm. Sia quelli di Harry Potter ufficiali, sia quelli delle migliori marche come Pandora.
Oggi vediamo lo stesso ciondolo riadattato nell’attacco e fornito di collanina placcata in argento, per avere un gioiello fatto e finito pronto da indossare.
La collana Chibi di Harry Potter è davvero una delizia, un accessorio che andrà benissimo sia nel quotidiano sia per le occasioni speciali. Ad esempio un party a tema Harry Potter o la classica maratona per rivedere tutti i film.
Harry in versione chibi è davvero irresistibile, fin dal primo sguardo si finisce con l’innamorarsi. E lo stesso effetto è assicuro nel caso la sceglierete come idea regalo per amiche, sorelle, fidanzate e ogni fan di Harry Potter.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento