Fermalibri Slam Dunk
Descrizione
La passione per il basket può essere soddisfatta anche con i libri. Tra testi tecnici, volumi fotografici, autobiografie e altre pubblicazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta per trovare delle letture cestistiche.
Quando i volumi iniziano a essere tanti però può essere necessario dare una sistemata alla libreria. Un po' per fare ordine, un po' per evitare che delle file di libri mal posizionati possano cadere rovinando tutta la composizione. Senza contare che quando i libri cadono di colpo su un lato possono fare anche un bel botto.
«Cos'è stato? È caduto Shaq in salotto?!?»
Per tenere in ordine la libreria, evitare cataclismi e aggiungere anche un tocco scenografico c'è il Fermalibri Slam Dunk. Il gadget consiste in due elementi a forma di L da utilizzare per bloccare i libri. Solitamente questi accessori si usano alle due estremità di un'unica fila di libri. In questo caso però il diorama necessità di formare due file di libri vicine tra loro e usare i fermalibri uno di fronte all'altro.
Il posizionamento serve per creare un diorama completo unendo le sagome che emergono dai fermalibri. In una c'è un canestro mentre dall'altra parte un giocatore col pallone che sta volando a canestro per fare una schiacciata.
Questo spiega il nome, Fermalibri Basket si chiama Slam Dunk, per esaltare al massimo uno dei gesti più spettacolari della pallacanestro.
Per tutti gli amanti della lettura e del basket il Fermalibri Slam Dunk è un bellissimo regalo originale. Anche per chi è più un tipo da tiri da 3.
Caratteristiche prodotto
- Fermalibri Slam Dunk
- Una coppia di fermalibri per amanti del basket
- Raffigurano la sagoma di un cestista che sta per schiacciare
- Materiale: metallo
- Piedini antiscivolo in silicone
- Dimensioni: 17 x 10 x 13,5 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (2)
-
Ultimo
-
Ultimo