Darth Vader porta stuzzicadenti

Il porta stuzzicadenti più oscuro che possiate mettere in tavola

Un pranzo o una cena in compagnia di Darth Vader danno l’idea di essere un incubo, dopotutto il Signore Oscuro non sembra certo il commensale ideale per un pasto tranquillo e gioviale.
Probabilmente avrebbe da ridire su tutto: la tavola è apparecchiata in maniera sciatta, il cibo è poco saporito e cotto male, il vino è pessimo e così via. Senza contare che non si potrebbe aprire bocca senza essere ripresi o subire la sua ira.

-Scusi Signor Vader, sarebbe così gentile da passarmi uno stuzzicadenti?
-Come osi?! Per chi mi hai preso, per un cameriere con maschera e mantello? Se non sai dominare la Forza sono problemi tuoi. Ti alzi e te li prendi da soli gli stecchi.
-Scusi.
-Taci!

Fa impressione anche solo pensare di chiedere un piccolo favore a Darth Vader, e pensare che per i gadget è un personaggio sempre disponibile.
Difatti nel merchandising ufficiale di Star Wars si trovano tantissime proposte dedicate a Darth Vader che lo propongono come personaggio multiuso.
Può essere usato per aprire le bottiglie, spaccare le noci, illuminare una stanza, arredare la casa e moltissimi altri utilizzi, anche porgere gli stuzzicadenti a comando.
Sembra quasi la legge del contrappasso applicata per la sua ferocia a tavola, visto che non porge mai gli stecchi quando qualcuno li ha bisogno sarà un gadget a sua immagine e somiglianza a colmare la sua maleducazione.

Finalmente grazie al Darth Vader porta stuzzicadenti potrete chiedere uno stecchino al Signore Oscuro senza rischiare di essere linciati a male parole, o peggio, colpiti dal suo uso della Forza oscura.
Il gadget è davvero particolare e a prima vista sembra un personaggio da collezione da tenere su una mensola della camera o del salotto.
In realtà il personaggio da 8 cm è pensato proprio per stare al centro della tavola. La posa plastica con il mantello svolazzante è molto bella anche se si nota subito una mancanza: al braccio proteso manca la sua spada laser.
La mancanza sarebbe tale solo se il personaggio fosse un soprammobile o un giocattolo, questo invece è un accessorio da cucina e non manca proprio nulla.

Il braccio del personaggio si può azionare tramite una leva dietro alla schiena, muovendosi si sposta verso il mantello che in realtà è un contenitore per stuzzicadenti.
A movimento terminato il braccio torna in posizione davanti al personaggio, ora però brandisce un pericoloso stuzzicadenti laser (se sapete dove li vendono, altrimenti vanno bene quelli classici di legno).
Sono lontani i tempi in cui tutti avevano paura di sedersi a tavola insieme a Darth Vader, grazie a questo gadget sarà il Signore Oscuro Stesso a porgervi gli stecchini.
Al momento il Darth Vader porta stuzzicadenti è un’anticipazione di una delle novità di Star Wars provenienti dal Giappone, ma confido che arrivi presto anche in Italia.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento