Darth Vader schiaccianoci

Per usare il lato oscuro della Forza anche in cucina

Dopo la conclusione dei sei film di Star Wars a Darth Vader non resta che fare ospitate, presenziare ad eventi e diventare il protagonista di molti gadget.

Ormai lo troviamo realizzato in tutte le maniere, dalle action figure più epiche agli accessori per la casa, utilissimi ma un po’ lesivi per la sua immagine di signore del male.

Tuttavia il potere del dollaro supera anche quello della Forza, così la lunghissima serie di gadget si arricchisce di un altro elemento per la cucina, lo schiaccianoci.

Qualcuno potrebbe trovare eccessivo impiegare il lato oscuro della Forza per un simile compito, ma se mangiate molte noci saprete quanto possa essere impegnativo sgusciarne tante in sequenza, quindi ogni aiuto, anche massiccio, è ben accetto.

Inoltre uno schiaccianoci con le sembianze di Darth Vader è bellissimo anche solo da tenere su una mensola a fare da soprammobile, quindi saprà farsi apprezzare anche da chi non mangia le noci, le mangia solo in pochi momenti dell’anno, oppure mangia le noci ma le compra già senza guscio.

È un pezzo molto pregiato, direi da collezione, e non solo per il fatto di essere uno schiaccianoci, ma anche per il tipo e il materiale. Non è il classico modello in metallo ” a pinza”, ma è un modello dal gusto antico realizzato completamente il legno, ed anche per questo l’action figure finale di Darth Vader assume ancora più valore.

Quindi anche i detrattori di simili gadget potrebbero cambiare idea e riuscire ad apprezzarlo come merita. Senza contare che è meglio per tutti vedere un Darth Vader impegnato a distruggere noci anziché i pianeti.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento