Salviettone Harry Potter

Il telo da mare ufficiale con l'effige della casata Grifondoro

Gli studenti di Hogwarts non vanno al mare, almeno non nelle vesti di studenti; se vanno in vacanza ci vanno nel periodo di sospensione delle lezioni tra un anno e l’altro.
Questo spiega perché in spiaggia non si vedono mai le comitive di studenti delle scuole di magia e stregoneria; tuttavia di recente le cose stanno cambiando, non tanto per delle eventuali gite organizzate dalla scuole bensì per il crescente numero di gadget ufficiali di Harry Potter.
Difatti tra i tanti prodotti ufficiali ha da poco esordito un gadget per la spiaggia, una stranezza rispetto ai classici prodotti tratti dai film o dai libri, ma potrebbe essere proprio per questo che è diventato in poco tempo un gadget virale.
Si tratta del Salviettone Grifondoro, il telo mare ufficiale della casa di Harry Potter che riprende lo stile delle divise degli studenti di Hogwarts.
Il telo mare misura 72 x 135 cm e grafica a parte potrebbe essere come un salviettone qualsiasi. Il colore principale è il nero, proprio come le divise degli studenti, mentre al centro c’è una grossa effige della casa dei Grifondoro.
Il risultato è un telo mare davvero imperdibile per i fan di Harry Potter, anche se posso capire che chi preferisce Tassorosso, Corvonero o quelle vipere di Serpeverde potrebbe rimane un po’ deluso per la casata premiata dal produttore.
Le sorprese però non finiscono qui e c’è una piccola quanto simpatica aggiunta che potrebbe rendere il Telo mare di Harry Potter ancora più intrigante.
Il salviettone ha anche dei laccetti per poterlo indossare come un mantello, così visto lo stile potrete spacciarvi per dei maghetti in vacanza che indossano la loro divisa speciale.
Se non vedete l’ora di mostrare il vostro stile da mago anche in spiaggia il Telo Mare Grifondoro è il gadget che fa per voi; se invece non vi dispiacciono delle vacanze da babbano potete limitarvi a mostrare il vostro grande amore per la saga di Harry Potter.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento