Anello Boccino d’Oro con cristalli Swarovski

L'edizione speciale di un anello per tutte le fan di Harry Potter

Il settore dei gadget Harry Potter ufficiali si distingue da altri brand grazie ad una linea di gioielli davvero eccellente. Non si tratta di proposte opulente o particolarmente preziose – almeno come materiali – però a livello stilistico sono un vero spettacolo.
Ad andare per la maggiore sono gli charm ufficiale di Harry Potter, una linea di ciondoli compatibili anche con i bracciali Pandora tratti proprio dalla saga. Le proposte sono tantissime, dagli stemmi delle case di Hogwarts agli elementi più caratteristici, come il simbolo dei Doni della Morte, quello del Binario 9 e ¾, il calderone per le pozioni e moltissime altre proposte.
Questa categoria però non si esaurisce con gli charm, e ha anche delle altre tipologie di accessori, come collane ed anelli. Tra le collane spicca senza dubbio la Collana Giratempo, la replica della collana con il ciondolo magico usata in alcuni libri (o film) da Hermione.
Tra gli anelli di Harry Potter migliori invece c’è senza dubbio quello che vediamo oggi, l’Anello Boccino d’Oro in un’edizione speciale davvero esclusiva. Si tratta dell’Anello Boccino d’Oro con cristalli Swarovski, una versione alternativa, sbrilluccicante e davvero molto intrigante.
L’anello riprende il design classico, con il boccino color oro al centro al posto della pietra e le ali che seguono la forma del dito per chiudersi con un classico anellino in metallo. In questa versione però la pietra c’è per davvero ed è un cristallo Swarovski di colore giallo. Anche le ali sono impreziosite dai cristalli, in questo caso molto più piccolo e di colore bianco.
Il risultato finale è eccellente, con un anello molto più prezioso, elegante e perfetto anche per le grandi occasioni. Pensate all’effetto che può fare come regalo di San Valentino, per un anniversario o qualunque altra occasione speciale vogliate celebrare in grande. Ovviamente la cosa basilare rimane che la persona che riceverà l’Anello Boccino d’Oro Swarovski sia una fan di Harry Potter, anche se visto lo stile e la presenza dei cristalli originali potrebbe piacere anche a chi non conosce la saga. In quel caso però dovrete prepararvi a motivare la forma e a spiegare perché lo avete scelto.
A rendere l’Anello Boccino d’Oro con cristalli Swarovski ancora più perfetto come regalo romantico contribuisce il cofanetto, piccolo, elegante e con il logo di Harry Potter. Per un dono che colpirà il cuore e renderà la ricorrenza memorabile.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento