Il bracciale con i libri di Harry Potter

Un bracciale che ha come ciondoli i 7 libri in miniatura

Harry Potter è diventato un personaggio di fama universale grazie alla saga cinematografica che lo ha visto protagonista, però tutti sanno che la sua storia è nata tra le pagine di un libro.
Quel libro, Harry Potter e la pietra Filosofale, è stato scritto nel 1997 dalla Rowling che ha sviluppato e concluso la storia con altri 6 libri.
L’opera ha venduto la cifra pazzesca di 450 milioni di copie e ha appassionato bambini, ragazzi e adulti in ogni angolo del mondo.
Possiamo parlare senza timore di una delle saghe letterarie più importanti di sempre, e anche se il genere fantasy spesso non viene preso sul serio è innegabile che al suo interno ci siano perle letterarie davvero notevoli.

Per celebrare la passione e l’attaccamento che è nato verso l’opera della Rowling originale, quindi quella letteraria, un artigiano ha creato un magnifico braccialetto che mostrerà non solo il vostro amore verso Harry Potter, ma nello specifico verso i suoi libri.
Il braccialetto è una semplice catenella in metallo, a renderla preziosa sono i 7 ciondoli che sono attaccati per tutta la sua lunghezza.
Il numero di ciondoli non è casuale, sono 7 come i libri della saga, difatti ogni ciondolo rappresenta un magnifica miniatura di uno dei libri di Harry Potter.
É possibile scegliere tra due versioni, una che raffigura le copertine uscite negli USA, una con quelle uscite in UK; Le foto potrebbero ingannarmi, ma quelle britanniche dovrebbero essere uscite anche in Italia.

Per chi vuole portare sempre con se un ricordo dei momenti magici passati insieme ai libri di Harry Potter questo bracciale sarà un accessorio perfetto; Forse un po’ appariscente per alcune persone, ma se non vi rovina il look non credo riuscirete a rinunciarvi facilmente.

da 12,00 su etsy.com

Lascia un commento