Libro da colorare di Harry Potter

Un libro tutto da colorare che sembra arrivare da Hogwarts

Non so se il Libro da colorare di Harry Potter fa parte della dotazione di testi scolastici di Hogwarts, quel che è certo è che se ne fa parte non ci sarebbe nulla di strano.
Dopotutto colorare è un’attività scolastica molto importante, per colorare occorre precisione, fantasia e anche tanta pazienza, doti fondamentali per un bravo mago.
Un libro di questo genere però è perfetto anche per tutti i babbani fan del mago più famoso dell’era moderna, una star letteraria e cinematografica che ha fatto sognare milioni di persone di ogni fascia d’età.
I libri da colorare stanno vivendo un periodo d’oro grazie alla grande diffusione dei libri per adulti, questa versione però potrebbe essere troppo elementare per i più grandi.

I disegni del libro sono tutti molto semplici, in questo modo sono adatti anche per i fan più piccoli del maghetto creato dalla Rowling.
Una simile proposta potrebbe non soddisfare i ragazzi e gli adulti che avrebbero voluto qualcosa di più complesso ed elaborato, ma per cimentarsi con dei disegni di Harry Potter potrebbe essere comunque un inizio.
Magari più avanti verrà realizzato anche il Libro da colorare per adulti di Harry Potter, nel frattempo potete iniziare con le 96 pagine del libro dei Warner Brothers.
Grazie alle bellissime illustrazioni potrete immergervi nelle atmosfere dei libri di Harry Potter in un modo tutto nuovo, esplorando un mondo in bianco e nero in cerca di colore.

libro-da-colorare-harry-potter-1

Se siete dei grandi fan di Harry Potter questo libro da colorare potrebbe essere un ulteriore volume da aggiungere alla vostra collezione.
Questo vi chiederà un lavoro diverso, la lettura passa in secondo piano e l’arte diventa la vera protagonista, in più piacerà anche a chi è negato col disegno; basta un po’ di applicazione e potrete colorare dei disegni stupendi e sentirvi dei veri artisti.
Per tutti questi motivi il Libro da colorare di Harry Potter è una bellissima idea regalo per i fan della saga, magari abbinandoci anche una bella confezione di matite colorate. Così il regalo sarà più sostanzioso e colmerete eventuali lacune di chi lo riceve. E’ preoccupante sapere che c’è chi non ha in casa delle matite colorate!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento