

Come si cura un hangover? Se ne leggono di ogni, tutti hanno un rimedio miracoloso tra intrugli, medicine, caffè e altre proposte che dovrebbero rendere la sbornia meno dolorosa.
Funzionano? Probabilmente no, l'unico vero rimedio agli hangover e il riposo e la pazienza. Presto o tardi se ne va da solo.
Qualcuno con il gomito sempre alto potrebbe dirvi che l'unico vero rimedio per l'hangover è ingurgitare altro alcol. Una cosa talmente senza senso che può anche avere la sua logica. Dopotutto se si è costantemente brilli si rimanda in continuazione l'insorgere dei postumi da sbornia.
Sta di fatto che l'hangover affligge moltissime persone ed è giusto proporre dei rimedi. O quasi. Il Libro rosso con fiaschetta non offre dei veri rimedi, è solo un posto segreto dove nascondere un pochetto di alcol. Una piccola riserva personale da celare dove nessuno cercherebbe.
Il libretto è rosso, mostra una croce medica e indica che dovrebbe contenere la cura per gli hangover. Quello che contiene è una fiaschetta, quello che conterrà la fiaschetta è a vostra discrezione.
Il Libro rosso con fiaschetta è un'idea regalo goliardica per certi amici, salvavita per altri. In base al loro rapporto con gli alcolici.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche