Tris Alcolico

Tris Alcolico

Il più classico dei giochi da fare con carta e matita nella sua variante alcolica. Il gioco rimane il medesimo, ma le bevute lo rendono un perfetto gioco da party.

11,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 21 - gio. 22 ago.

Tra i giochi da fare in compagnia è difficile trovare qualcosa di più semplice e immediato del tris. Basta prendere un foglio di carta, disegnare una griglia 3x3 e si è pronti per giocare.
Il gioco non ha bisogno di molte spiegazioni, ogni giocatore ha un simbolo e a turno lo disegnano nella griglia. Chi riesce a fare tris, anche in diagonale, ha vinto.
Come passatempo è molto semplice ma è sempre piacevole fare qualche sfida a tris. Non nelle feste però, perché il tris non rientra tra i giochi che uno organizzerebbe per un party. Ma ne siamo certi? Se si pensa al classico Tris è così, ma una sua variante alcolica cambia del tutto prospettiva.
Il Tris Alcolico vi offre tutto l'occorrente per giocare alla variante per adulti di Tic-Tac-Toe, con una griglia in vetro e 9 bicchierini divisi tra i due simboli del gioco: le ics e i cerchi.
Come spesso accade coi giochi alcolici non esiste un regolamento ufficiale. I produttori creano i materiali, poi sta ai giocatori decidere come sfruttarli al meglio.
Nel caso del Tris Alcolico la cosa è ancora più evidente perché bisogna decidere quando bere e chi deve bere. Beve chi vince o chi perde? Ma soprattutto quanti e quali bicchierini bisogna bere?
Tutte queste cose nel Tris Alcolico sono a vostra discrezione. Potete creare le regole che più vi piacciono e modificarle tutte le volte che volete. Ovviamente vi ricordiamo di bere sempre responsabilmente.

Caratteristiche prodotto:

  • Tris Alcolico
  • Variante alcolica del celebre gioco Tic-Tac-Toe
  • Griglia di gioco in vetro con piedini antiscivolo
  • Dimensioni: 19,5 cm di lato
  • Include 9 bicchierini in vetro con i simboli ics e cerchio

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo