Charm di Animali fantastici e dove trovarli

Nuovi charm che si aggiungono a quelli amatissimi di Harry Potter

Poco tempo fa su DottorGadget sono arrivati gli charm ufficiali di Harry Potter, la linea di charm compatibili con i bracciali Pandora tratta dall’omonima saga.
La linea propone tanti bellissimi charm placcati in argento che vi offrono tanti elementi caratteristici della saga di Harry Potter. Ci sono gli stemmi di Hogwarts e delle sue 4 case; c’è il simbolo dei Doni della Morte o il Boccino d’Oro; c’è l’elfo domestico Dobby o la civetta Edvige.
Tra l’altro da quando ho scritto l’articolo per avvisarvi di questa novità sono arrivati anche nuovi modelli come il pullman Nottetempo o la Coppa Tremaghi. Quindi anche se li avete già visti date di nuovo un occhio alla categoria per scoprire tutte le novità.
Facendolo però non potrete fare a meno di notare anche un’altra cosa, agli charm di Harry Potter si sono aggiunti gli Charm di Animali fantastici e dove trovarli.
La grande differenza con la linea di Harry Potter sta nella finitura, difatti le due linee si distinguono in modo netto per via del colore degli charm. Mentre quelli di Harry Potter sono placcati in argento quelli di Animali fantastici e dove trovarli sono placcati in ottone. Questo conferisce ai nuovi charm anche in aspetto vintage perfetto per il periodo in cui è ambientato il film.
Per quanto riguarda l’offerta di charm non è paragonabile a quella di Harry Potter, la quale è molto più vasta e varia; la cosa però è del tutto logica visto che si possono trovare spunti da 7 libri e 8 film. Animali fantastici e dove trovarli invece è solo un libro e – al momento – c’è un solo film.
Nonostante questo gli charm sono molto belli e particolari, come il set di 4 “perle” con altrettanti simboli magici che si contrappone al set di Harry Potter con gli incantesimi.
Per gli charm con pendente invece c’è il simbolo del MACUSA, il Congresso magico degli Stati Uniti d’America oppure l’immancabile valigia del protagonista: Newton “Newt” Scamander.
Tutti gli charm sono compatibili con i bracciali Pandora, ma se non lo avete non è certo un problema; su DottorGadget trovate anche i bracciali ufficiali di Harry Potter per usare i suoi charm (in due modelli: metallo placcato argento o pelle).

da 9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento