Charm Harry Potter per Pandora

Una linea di charm ufficiali compatibili con i bracciali Pandora

Negli ultimi anni il settore degli accessori e dei piccoli gioielli da donna è dominato dal marchio Pandora. Il prodotto di punta, i bracciali in argento da personalizzare con degli charm (dei ciondoli a misura di bracciale), ha riscosso un successo clamoroso e ogni anno sempre più persone acquistano almeno uno di questi bracciali; per sé o per fare uno splendido regalo.
Ciò che rende questi bracciali così amati è proprio la possibilità di personalizzarli con degli charm che offrono tantissimi soggetti e stili. Nonostante il numero di charm di Pandora sia clamorosamente elevato c’è sempre modo di rendere l’offerta ancora più vasta. Ad esempio nella linea ufficiale Pandora mancano gli charm dedicati ai brand più amati, lacuna che però può essere colmata dai brand stessi.
La Warner Bros. ha preso in mano la situazione e ha pensato di offrire ai fan di Harry Potter una linea di charm ufficiali da aggiungere anche ai bracciali Pandora.
Dico “anche” perché non avrebbe senso vendere degli charm solo per i bracciali Pandora, dopotutto sono amati e diffusi ma non sono in possesso della totalità della popolazione femminile. Per questo la Warner vende anche i bracciali in modo che chi lo desidera può creare dei bracciali con charm di Harry Potter senza dover acquistare quello Pandora (che costa anche di più). Chi invece ha già un bracciale Pandora può prendere solo gli charm di Harry Potter da aggiungere a quelli classici.
Ora però passiamo a vedere i protagonisti dell’articolo: gli charm, perché alla fine anche un bracciale Pandora non è niente di che, sono gli charm che lo rendono speciale.
L’offerta iniziale della serie di Harry Potter è davvero vasta e pensata per accontentare tutti, anche se inevitabilmente manca qualche soggetto interessante.
Al momento su DottorGadget trovate ben 7 charm singoli più 3 set speciali. Le proposte singole sono: lo charm Doni della Morte, lo charm Boccino d’Oro, lo charm Cappello Parlante, lo charm Dobby, lo charm della civetta Edvige, lo charm lettera di ammissione ad Hogwarts e lo charm Binario 9 e ¾.
I set invece propongono 4 charm l’uno: il primo include 3 proposte vendute anche singole (Doni della Morte, Binario 9 e ¾ e Boccino d’Oro) più l’esclusiva Pozione dell’Amore; il secondo propone gli charm delle 4 case di Hogwarts per poter creare un bracciale con gli charm di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero; il terzo invece offre 4 charm speciali a forma di pallina, ognuno dedicato ad un differente incantesimo (Incantesimo di Disarmo, Schiantesimo, Incantesimo di Apertura e Incantesimo di Memoria).
Il costo degli charm è quasi irrisorio se paragonato al costo degli charm Pandora: solo 9,90 Euro, e vi ricordo che si tratta di prodotti con licenza ufficiale Harry Potter.
I set invece hanno costi differenti: 29,90€ per gli charm pendenti e 16,90€ per il set a palline. Se poi vi occorre il bracciale costa 12,90 Euro ed è disponibile in 5 differenti misure.

da 7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento