Gioielli Swarovski Harry Potter

Una linea di accessori ufficiali impreziositi da cristalli Swarovski

Il settore dei gadget ufficiali di Harry Potter offre ormai di tutto, anche linee di accessori e gioielli per dare un tocco di eleganza alla saga.
I prodotti che vanno per la maggiore sono gli charm di Harry Potter ufficiali, proposti anche con il loro bracciale ma che possono essere usati anche sui bracciali Pandora o di altre marche.
Il settore però offre anche molto altro, come anelli, orecchini, collane e ogni possibile accessorio per avere un look elegante e al tempo stesso magico.
Queste linee sono molto apprezzate perché propongono accessori di ottima fattura ad un prezzo molto competitivo. Cosa molto importante soprattutto per gli charm, così si può prendere un bracciale e riempirlo di pendenti senza spendere un patrimonio.

Se però qualcuno di voi volesse salire di livello con accessori di materiali più pregiati potete trovare anche quelli. Il merito va all’esclusiva linea di accessori Harry Potter Swarovski, tanti gioielli ufficiali realizzati in argento e impreziositi dai prestigiosi cristalli Swarovski.
Tutto è iniziato con l’Anello Boccino d’Oro con Swarovski, una variante del modello base in metallo che è stato rifatto in argento e con un mix di cristalli di vario tipo. Uno grosso giallo per fare il boccino, tanti piccoli bianchi per ricoprire le ali.

Visto il successo di quell’anello la linea si è ampliata molto velocemente con tante nuove proposte. Il Boccino d’Oro continua a essere uno dei soggetti più apprezzati, tanto che dopo l’anello sono arrivati anche la Collana Boccino d’Oro con Swarovski e gli Orecchini Boccino d’Oro con Swarovski. In questo modo potete anche fare una parure esagerata con il Boccino grande protagonista. Se poi volete andare anche oltre è da poco disponibile anche l’esclusivo Charm Boccino d’Oro Swarovski edition.

I soggetti però sono anche altri, ad esempio la Collana Giratempo con Swarovski. Un’edizione che si fa notare anche per il cambio di colore visto che dalla finitura dorata si passa all’argento naturale. Un cambio che è meno fedele con l’oggetto magico originale, ma che propone un accessorio di grande eleganza. Giratempo coloro argento che ritroviamo anche negli orecchini, per fare anche una bella accoppiata per un regalo ancora più eccezionale.

Per un regalo romantico e rimanendo in tema orecchini ci sono il modello Love Potion, con degli sciccosi cristalli fucsia. Mentre se cercate delle collane diverse da quelle proposte le novità propongono il malinconico ciondolo del Platano Picchiatore che ricorda l’Always di Severus Piton, oppure il modello che ha come ciondolo la saetta di Harry Potter. Soggetto che ritroviamo anche nell’anello saetta con Swarovski.
Al momento la linea si conclude con il Braccialetto Binario 9 e ¾ e il lussuoso Orologio Doni della Morte. Un’offerta varia e completa per permettervi di scegliere il regalo per San Valentino – o altre occasioni speciali – perfetto. Perché se regalare un Gioiello Swarovski Harry Potter ad una fan della saga, sapete già in partenza che sarà un successo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento