Adesivi per tastiera zombie

Un set di adesivi per una tastiera horror e fluorescente

A furia di scrivere articoli per DottorGadget sto letteralmente consumando la tastiera e ormai molte lettere sono solo un ricordo.
Ancora qualche mese e mi ritroverò con una tastiera completamente nera, almeno per i tasti delle lettere, e quel che è peggio è che ho un portatile quindi non posso nemmeno comprare una tastiera nuova.
Fortunatamente scrivere per DottorGadget mi permette anche di scoprire tutti i possibili accessori del mercato, quindi la causa del mio problema mi ha permesso di trovare anche la soluzione.
Si chiama Working Dead ed è un set di adesivi che resusciterà la tastiera del mio portatile donandole un nuovo ed orribile splendore.

Come avrete intuito si tratta di un set di adesivi da tastiera molto particolare, perché non si limita a rinnovare dei tasti consumati o a portare dei nuovi colori che sostituiscono i classici tasti bianchi, grigi o neri, ma portano un nuovo font che conquisterà tutti gli amanti del macabro e del genere horror.
Le lettere sono color verde fluo e sono in stile gocciolante, in più ci sono alcuni tasti speciali a forma di teschio per aggiungere ulteriori elementi tematici.
Il colore dei tasti però non è fluo solo per la tonalità, è veramente fosforescente, così al buio saranno facilmente individuabili e potrebbero diventare un’alternativa horror alle costose tastiere retroilluminate.

Per gli amanti di The Walking Dead, di Resident Evil e di ogni brand esistente che faccia largo uso di zombie sarebbe difficile trovare un set di adesivi per tastiera migliore di questo.
Anzi, fermarsi agli zombie vorrebbe dire limitare il potenziale di questi adesivi che conquisteranno tutti gli amanti del genere horror che potranno finalmente avere la tastiera dei loro sogni, o dei loro incubi.
Inoltre le persone che come me hanno bisogno di rinnovare la tastiera potranno farlo in un doppio modo, ripristineranno i tasti consumati e doneranno un nuovo look al portatile; Ma altro che Working Dead, qui si lavora e si videogioca sodo!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento