Mano zombie di ghiaccio

Uno stampo per creare delle mani gelide…come la morte!

Vi siete mai chiesti come reagireste se uno zombie vi sorprendesse alle spalle afferrandovi all’improvviso? Io si, per questo giro sempre con una katana, ma questa è un’altra storia perché oggi non dobbiamo parlare di sicurezza personale in caso di apocalisse, ma del modo migliore per replicare il gelido tocco della morte.
Probabilmente ci sono varie tecniche ma credo che la migliore sia quella di creare una mano di ghiaccio, un modo semplice e che vi evita di girovagare per la città in cerca di non-morti da mutilare.
Inoltre una vera mano zombie non dà garanzie riguardo alla sua temperatura, difatti chi ci dice che sia realmente gelida? Immaginiamoci di essere a Ferragosto con 35° all’ombra; Saremmo costretti a metterla in freezer per qualche ora per portarla alla temperatura desiderata.

Ecco perché diventa imprescindibile lo Stampo in silicone Make Monster Ice, un modello che vi permette di creare un grosso blocco di ghiaccio modellato come una mano mostruosa.
Le dimensioni non sono sufficienti per replicare una mano umana, ma con i suoi 8 x 14 cm può rivelarsi un gadget validissimo per ben altri motivi.
Se non la volete usare per fare scherzi glaciali infilandola nella maglietta agli amici potrete usarla in cucina, ovviamente non può raffreddare le bevande dentro ai bicchieri, ma in delle ciotole o delle caraffe di servizio sarà un’aggiunta macabra perfetta per gli amanti del genere horror.

Trattandosi di uno stampo in silicone il ghiaccio è solo uno dei possibili elementi con cui potrete modellare la mano dello zombie, ad esempio potrete usarlo per dare forma a dei budini così schifosi che verranno mangiati in pochi secondi; Dopotutto se una cosa è brutta meglio farla sparire alla svelta, giusto?
Lo stesso vale per modellare la cioccolata e creare delle barrette massicce e a prova di ladri golosi, una sorta di avvertimento per chi cercherà di rubarvi il vostro prezioso cioccolato.
Non vanno sottovalutate nemmeno le gelatine, molli e traballanti e perfette per creare dei dolci macabri e spaventosi, anche se da un punto di vista culinario non sono proprio il massimo, ma non escludo che a qualcuno piacciano.

Ecco spiegato il metodo perfetto per crearsi una mano zombie a domicilio senza doversi mettere a caccia, in più anche qualche consiglio su come usare al meglio lo Stampo in silicone Make Monster Ice.
Ora sta a voi trovargli il migliore utilizzo, sia scegliendo tra quelli elencati sia trovandone di nuovi, perché tra zombie e cucina si possono creare tantissime combinazioni davvero devastanti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento