Neonato per alcolizzati
Una fiaschetta per chi preferisce l'alcol alla paternità
Per un alcolizzato la fiaschetta non è un gadget qualsiasi, è una compagna da portare con sé ovunque per avere sempre a tiro un goccetto.
In genere le fiaschette sono discrete, sono a misura di taschino e basta un pizzico di accortezza per poter bere senza dare nell’occhio. Il problema è che una fiaschetta dà subito l’idea di cosa state bevendo, basta un minimo di disattenzione per rivelare le proprie passioni alcoliche.
Questo potrebbe non essere un problema, dopotutto molte persone bevono in pubblico senza problemi, senza contare che non tutti gli utilizzatori delle fiaschette hanno reali problemi con l’alcol.
Tuttavia c’è anche chi ha seri problemi, non solo con l’alcol ma anche con la società, ecco perché devono escogitare modi per bere in modo discreto, in segreto ed evitare di essere scoperti.
Qui su DottorGadget vi abbiamo mostrato parecchie Fiaschette originali e ai limiti della follia – soprattutto per farci quattro risate. Penso alla Pancia da alcolizzato, la Cravatta con fiaschetta nascosta, la iFiaschetta (un finto iPhone per mettere alcolici), il Guanto da baseball con fiaschetta e molte altre proposte assurde.
Per quanto tutto ciò che abbiamo visto in passato rasentasse la follia c’è sempre spazio per andare oltre, spostare più in là l’asticella e raggiungere vette di ignoranza quasi commoventi.
Dobbiamo rendercene conto – il genere umano ha prodotto menti come Leonardo da Vinci, Charles Darwin o Albert Einstein, ma ha anche generato menti come quelle che stanno dietro a The Cool Baby.
Cos’è The Cool Baby? Fortunatamente è solo un prototipo apparso su KickStarter – tra l’altro ha pure fallito la campagna di raccolta fondi, quindi difficilmente lo vederemo sul mercato.
In ogni caso The Cool Baby è il neonato fiaschetta, un gadget per finti papà. O almeno spero che chi lo userebbe non è per davvero padre.
La fiaschetta riprende vagamente la Pancia da alcolizzato, la sacca piena d’alcol da celare come se fosse una grossa pancia. In questo caso il serbatoio è nascosto dentro ad un bambolotto da portare dentro ad un marsupio.
La cannuccia per bere sbuca dal retro della testa del bambolotto, così mentre portate a spasso il finto bimbo potrete dissetarvi in modo del tutto discreto. E se qualcuno dovesse vedervi succhiare vicino alla testa del bambino? Nessuno sospetterà nulla, in fondo state solo dando dei bacetti alla nuca del vostro amato figliolo.
Come detto il progetto sembra (fortunatamente) naufragato e non dovrebbe arrivare sul mercato. Con il web però mai dire mai, potrebbero riesumarlo da un momento all’altro.
Maggiori informazioni su kickstarter.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni